Harry e Meghan mettono in vendita la loro lussuosissima abitazione..Vediamo cosa lasciano

Secondo una fonte vicina al quotidiano britannico The Mirror, il principe Harry e Meghan Markle sarebbero intenzionati a trasferirsi: i duchi di Sussex hanno deciso di vendere la lussuosa casa di Montecito.

In base alle informazioni diffuse dal quotidiano britannico The Mirror, Harry e Meghan sarebbero già intenzionati a lasciare la loro lussuosa casa di Montecito, in California, dopo appena 18 mesi dall’acquisto.

Harry e Meghan
via Instagram

La coppia aveva comprato l’abitazione dal magnate Sergey Grishin nel mese di giugno del 2020, dopo aver rinunciato ufficialmente ai titoli reali a marzo. Harry e Meghan, dopo tale presa di posizione, si sono spostati per un breve periodo in Canada. Successivamente, hanno deciso di trasferirsi in California in modo da allontanarsi dalle imposizioni della Corona.

Harry e Meghan: le stime sulla loro villa in California

La casa a Montecito si trova nella prestigiosa contea di Santa Barbara, quartiere nel quale vivono volti celebri del mondo della spettacolo, tra cui Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Tom Cruise.

villa a Montecito
La villa a Montecito di Harry e Meghan (screenshot video)

Leggi anche >> Royal Family: le dimissioni di Harry e Meghan e la rabbia del principe Carlo

L’abitazione è composta da 9 camere da letto, 16 bagni, palestra, piscina, sala cinema e spa con sauna. Inoltre ci sono un campo da tennis e un parco giochi privato, con 3 mila metri quadrati di terreno circostanti. Al suo interno, lavorano ben 11 persone, compresi uno chef, diverse donne di servizio e una bambinaia.

Leggi anche >> Stevie Wonder alle prese con il “trasloco”: la sua nuova villa da 14 milioni era di uno sceicco – Foto

I duchi di Sussex hanno deciso di traslocare, la destinazione è sconosciuta ma sembrerebbe che non vogliano rinunciare al quartiere. Così, è stata venduta la casa da 11 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro). Meghan e Harry, inoltre, hanno comunicato di essere aperti a offerte private.

Leggi anche >> Leonardo Di Caprio vende la sua villa a Malibu per comprare un “appartamentino” a Beverly Hills – Foto

Leggi anche >> Questa villa è più che uno “schiaffo” alla misera, il proprietario l’ha comprata a suon di pugni – Foto

Sarà possibile presentare una proposta solo se altamente referenziati e con elevate ed evidenti possibilità economiche. Secondo le stime, il costo costo annuo di manutenzione e le spese ordinarie della casa ruotano intorno ai 5 milioni e 454mila euro, mentre le bollette per le utenze vanno oltre i 63 mila euro in un anno.