Belen Rodriguez, mamma di una stella in ascesa | Santiago apre il profilo Tik Tok ed è già seguitissimo

Per Santiago, il figlio di Belen e De Martino si aprono le porte di TikTok. Il piccolo diventa subito famoso per il suo look da influencer con ciuffo.

Belen Rodriguez ha comunicato su Instagram che suo figlio Santiago ha aperto un profilo su TikTok. Il piccolo oggi ha 8 anni, ed è nato quando la showgirl era fidanzata con il ballerino Stefano De Martino.

Figlio di Belen, Santiago, apre profilo TikTok: ecco la reazione di Stefano De Martino (fonte: gettyimages)
Figlio di Belen, Santiago, apre profilo TikTok: ecco la reazione di Stefano De Martino (fonte: gettyimages)

Da qualche giorno anche Santiago De Martino è sul social cinese, dopo aver chiesto incessantemente alla madre. “Non so se è da irresponsabili, ma mamma glielo ha dato”, ha commentato Belen. Il nickname dato al figlio è “santiagodellavega1”, ed è stato ed è già pieno di iscritti.

Belen e Stefano De Martino

La vita privata di Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip dopo le foto scattate da un paparazzo che lo ritraggono mentre va a prendere Belen in aeroporto. Una deduzione valida è che il loro amore sia sfociato in un’amicizia o comunque in pacifici rapporti per il bene del figlio Santiago.

Alcuni pensano però che ci sia un ritorno di fiamma tra i due, dopo che il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese, e padre della neonata Luna, non si fa vedere già da tempo. Dunque si vocifera che la showgirl sia tornata single proprio come l’ex marito.

LEGGI ANCHE: Joe Bastianich, avete mai visto la moglie? La mamma commenta “troppo bella per te..”

Cosa ha detto Stefano De Martino su TikTok del figlio Santiago

Stefano ha dichiarato in un’intervista che il suo rapporto con il figlio si consolida sempre di più. Il ballerino ammette che l’essere diventato padre a 23 anni gli ha dato la leggerezza di vivere la paternità in modo spensierato.

LEGGI ANCHE: Melandri, scatena una bufera con le sue dichiarazioni sul Covid | Gli sono costate care

Poi De Martino afferma che Santiago lo guarda sempre, ed è il suo fan numero uno, ma anche lo spettatore che più temo. Questo perché vorrebbe che il figlio avesse stima di quello che fa. Dal 28 dicembre 2021 al 25 gennaio 2022 intorno alle 22:50 ha ideato il programma di Rai2Bar Stella”.

Lo show in seconda serata consiste in un varietà dalla durata di 90 minuti circa nel quale si alternano chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi. Il conduttore ha annunciato l’ultima puntata oggi sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: talia’s Got Talent: in arrivo un nuovo giudice in sostituzione di Bastianich | E’ geniale

Invece riguardo all’ingresso di suo figlio di Santiago De Martino nel mondo dei social non ha espresso ancora nessun giudizio.. staremo a vedere