Delia Duran, rivelazione scioccante | Si è concessa ad un altro uomo.. e non solo con un bacio

Il programma Mattino 5 rivela nuovi dettagli sul tradimento di Delia Duran ai danni di Belli, ecco il gossip.

Al centro del gossip da mesi ci sono i coniugi Delia Duran e Alex Belli. La prima è una modella e attrice di origine venezuelana, mentre il secondo è un attore noto per aver interpretato in CentoVetrine. I rumor sono nati quando Belli entra al GF Vip 2021 e intrattiene una relazione intima con Soleil Sorge.

Chi è Delia Duran

Delia Duran pseudonimo di Nusat De Valle Duran Perez, nasce a a Mérida, in Venezuela, il 17 aprile 1988. La donna passa la sua infanzia nella sua terra natia, dove ha studiato marketing.

La sua passione da sempre però è la recitazione, della quale è riuscita a farne il suo lavoro. Duran infatti inizia ad apparire in varie soap opera. Poi Delia è arrivata in Italia ed è qui che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata tra il lavoro di modella e quello di attrice.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, il piacere della lettura e non solo..| Le foto senza veli che hanno sconvolto il web

L’amante di Delia

Delia da quando Alex Belli era dentro la Casa – prima di essere stato squalificato per aver violato le norme anti Covid – aveva deciso a sua volta di “trovarsi altro”. Nel frattempo l’attore di soap ha baciato più di una volta davanti a tutta l’Italia l’ex concorrente di “Uomini e Donne“. Belli da parte sua giustificava il suo atteggiamento romantico verso Sorge dicendo che quelli erano solo “baci cinematografici”.

LEGGI ANCHE: Roberto Bolle, relazione ufficiale? Il compagno è famoso quanto lui nel mondo della moda

Le rivelazioni di Delia Duran a Mattino 5

La modella allora sfoga la sua rabbia per il comportamento del marito uscendo con un nuovo uomo. Un paparazzo ha rivelato che l’uomo misterioso è Carlo Cuozzo, un imprenditore 24enne di Napoli. Di Cuozzo sappiamo che è il fondatore di un’agenzia di social media marketing.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova, pesante accusa dell’ex moglie: “Mi ha fatto sentire una nullità..”

Delia è stata ospite del programma mattutino condotto da Federica Panicucci in cui ha raccontato la relazione clandestina. La donna afferma che tra lei e il suo amante segreto non ci sarebbe stato solo un semplice bacio. Al programma interviene anche il paparazzo che ha beccato la modella, affermando che i due hanno trascorso tutta la serata a scambiarsi effusioni.