Michelle Hunziker e Trussardi, intraprendono un nuovo progetto di vita nel rispetto delle figlie

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione, dopo le voci insistenti dell’ultimo periodo. 

Nelle ultime settimane erano state diverse le voci su una possibile separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tanto che si era anche sparsa la notizia che i due vivessero lontani: uno a Bergamo e l’altra a Milano in compagnia delle due figlie, Sole e Celeste.

Trussardi Hunziker
Trussardi Hunziker (Getty Images)

La showgirl e l’imprenditore italiano stavano insieme da 10 anni e la loro storia d’amoe era cominciata come un vero proprio colpo di fulmine, quando Vittorio Feltri li fece conoscere in una cena proprio al ristorante milanese di Trussardi. I due si sposarono poi nell’ottobre 2014, nella splendida location del Palazzo della Ragione di Bergamo.

Leggi anche >>> Michelle Hunziker, denunciata da un’associazione svizzero-tedesca | Tutta colpa di un hashtag

Ma adesso, a distanza di un decennio, l’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe finito, tanto da prendere la difficile decisione di separarsi. La bionda svizzera aveva sempre smentito nell’ultimo periodo le voci di crisi con il marito, che si erano fatte insistenti dopo che aveva trascorso da sola con le figlie le vacanze natalizie, ma probabilmente proprio perché i due si stavano accordando per una separazione “serena” e per annunciare insieme la notizia.

Leggi anche >>> Michelle Hunziker, sapete chi è la sua migliore amica? Sembrano sorelle ma sono “diversissime”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: c’è l’annuncio

E Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di affidare alla stampa l’annuncio della fine del loro legame, che è arrivato attraverso una nota pubblicata dall’Ansa“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. 

Leggi anche >>> Michelle Hunziker, Il vizio del padre che le ha segnato l’adolescenza

Hunziker Trussardi
Hunziker Trussardi (Getty Images)

Leggi anche >>> Michelle Hunziker: ecco lo foto che la smentiscono | Anche lei si è rifatta

Ora la Hunziker vivrà a Milano con le due figlie Sole e Celeste, mentre Trussardi resterà nella lussuosa villa di Bergamo. Per la showgirl, inoltre, si tratta del secondo matrimonio “fallito” dopo quello con Eros Ramazzotti da cui era nata la sua primogenita Aurora.