martedì, Maggio 17, 2022
Home News Chiara Ferragni e Fedez, si concedono una serata da fiaba | Il...

Chiara Ferragni e Fedez, si concedono una serata da fiaba | Il regalo costa come un’appartamento

L’imprenditrice digitale milanese, Chiara Ferragni, ha ricevuto dal marito Fedez un regalo importante e una cena soli al ristorante di Cracco. 

Chiara Ferragni e Fedez hanno sorpreso i loro fan con degli scatti incantevoli fatti nel ristorante di Carlo Cracco. Il locale più chic di Milano era stato infatti prenotato da Fedez solo per loro, con tanto di suonata del violinista.

Chiara Ferragni: Fedez prenota cena esclusiva da Cracco (fonte:instagram))
Chiara Ferragni: Fedez prenota cena esclusiva da Cracco (fonte:instagram))

Locale chic con celebre chef che ripropone i raffinati piatti della tradizione milanese con tocco personale. Ma a lasciare senza fiato i follower è il regalo che il cantante fa a sua moglie a fine cena.

Il ristorante di Cracco prenotato solo per Chiara Ferragni e Fedez

“Ristorante Carlo Cracco” famoso per riproporre i raffinati piatti della tradizione milanese con il suo tocco personale, non ha prezzi altrettanto golosi. Solo nel menù degli antipasti i piatti partono da un minimo di 45 euro ed è composto da petto di piccione alla brace, rucola, fichi dell’orto e nocciole. Il piatto più costoso è invece un astice al barbecue, zucchine trombetta, susine e fiori di carpione dal valore secondo il ristoratore di 60 euro. Per gustare l’esperienza dei dolci invece la spesa si aggira sui 40 euro.

Chiara Ferragni: Fedez prenota cena esclusiva da Cracco (fonte:instagram))
Chiara Ferragni: Fedez prenota cena esclusiva da Cracco (fonte: instagram)

Prezzi da niente, per la coppia che ha deciso di affittare per sé il locale nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. I due lo scorso 18 gennaio hanno trascorso una serata romantica in un locale esclusivo di Galleria Vittorio Emanuele, nel centro di Milano. Appena arrivata Chiara ha trovato dei petali di rosa sul pavimento, candele sparse per il locale e un tavolo apparecchiato lussuosamente.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: outfit da urlo anche in montagna.. ma fa discutere | A cena “quasi in topless”

Il regalo per chiara Ferragni

Fedez ha voluto stupire la sua consorte con un prezioso regalo. Dopo la cena infatti le messo al polso un bracciale Panthère de Cartier in oro bianco, con occhi fatti in smeraldo, il naso in onice e sul dorso ha dei diamanti da 10,81 carati.

Una seratina niente male.. e soprattutto una passeggiata di salute per Fedez. Chissà se con tutto quello che ha speso è riuscito a digerire la cena..