Fabrizio Corona, sapete che ha due fratelli? Con uno dei due, però, il rapporto è complicato

Fabrizio Corona è un personaggio davvero di spicco, e nel bene o nel male lo ha sempre dimostrato. Ma non tutti sono come lui, a partire da alcuni membri della sua famiglia.

Fabrizio Corona è difficile che sia sconosciuto, anche solo per poche persone in tutta Italia. Celebre personaggio televisivo e non solo, è famoso per aver avuto diverse relazioni con donne tanto belle quanto famose come Nina Moric e Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto web)

Non è stata però tutta rosa e fiori la vita e carriera di Corona. Nato a Catania in Sicilia il 29 marzo 1974, ex partner ed amministratore di Corona’s – un’agenzia fotografica di Milano – negli anni è stato coinvolto più volte in diversi processi giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta Vallettopoli.

Nel 2015 è stato condannato dalla cassazione a 13 anni e due mesi di reclusione per più reati commessi negli anni.

Dal 2019 è agli arresti domiciliari per motivazioni terapeutiche. Nel 2021 è tornato in galera, per poi lasciarla ad aprile dello stesso anno e tornare ai domiciliari. Una situazione quindi tutto tranne che invidiabile.

Tuttavia, Corona sta cercando di rialzarsi nella maniera migliore possibile tentando di lasciarsi tutti i suoi errori e momenti delicati alle spalle. Ed a proposito dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, chissà se sapete che ha due fratelli.

Fabrizio Corona, chi sono i suoi due fratelli Federico e Francesco

Sappiamo davvero tantissimo, se non tutto, sulla vita privata e pubblica di Fabrizio Corona. Ma forse non tutti sono a conoscenza che l’uomo ha due fratelli, Federico e Francesco.

Anche se non sono famosi quanto lui, dato che hanno sempre preferito non uscire allo scoperto rispetto al ben più noto fratello.

Fabrizio Corona (Web source)
Fabrizio Corona e suo fratello (Web source)

Federico, più piccolo di 14 anni, ha seguito le orme del padre Vittorio lavorando come giornalista in diverse testate di rilievo come Il fatto quotidiano e Sport Mediaset.

Ha pure diretto insieme a Fabrizio un magazine dedicato al gossip, Lover. Della sua vita privata, se non qualche rumors, si sa davvero poco se non nulla.

Per quanto riguarda Francesco, è il fratello più grande e pure di lui sappiamo davvero poco.

Il rapporto con Fabrizio però è risaputo che sia complicato. Pare che quest’ultimo abbia espresso parole molto forti nei suoi confronti sostenendo di avere poco in comune con lui.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Fabrizio Corona, della serie.. bene o male basta che se ne parli | Piovono polemiche

Il mestiere di Francesco è quello di video maker. Per il resto, la sua vita privata è caratterizzata da un silenzio totale. Ve lo avevamo detto che erano molto meno conosciuti di Fabrizio Corona, no?