Nelle scorse ore, Laura Pausini ha festeggiato il compleanno della figlia – Paola – con una festa a tema Titanic.
Paola Carta è la figlia della celebre cantante Laura Pausini, nata dal suo amore con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta.
Nelle scorse ore, la famiglia ha celebrato il nono compleanno di Paola, con una festa a tema Titanic. Laura è molto fiera della figlia, che lei stessa ha definito “felice, curiosa, attenta, educata”. Inoltre, Paola sembra condividere la stessa passione per la musica dei genitori.
Laura Pausini: successo internazionale e vita privata
Laura Pausini ha ormai una carriera costellata dai successi. Nel mese di luglio 2021, la rivista Variety ha annunciato l’uscita di un film-documentario sulla vita della cantante, che è stata definita “Italy’s pop music queen”.
Le riprese sono iniziate lo scorso anno e il film-documentario “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” verrà reso disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 7 aprile 2022. La musica della Pausini, oltre ad aver conquistato il pubblico italiano, ha incanto diversi Paesi in Europa e in America Latina.
Quest’anno, nel mese di gennaio, l’artista ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato Scatola, scritto insieme a Madame. Il brano è stato eseguito per la prima volta dal vivo nel corso del Festival di Sanremo.
Grazie al mondo della musica, Laura ha anche trovato l’amore nel suo attuale compagno. Dal 2005, infatti, ha una relazione con Paolo Carta, suo produttore artistico e chitarrista. I due sono diventati genitori di Paola nel 2013.
Il compleanno di Paola
Nelle scorse ore, Paola ha compiuto nove anni e Laura ha condiviso i festeggiamenti con i suoi fans. Come ogni genitore, la cantante assiste alla crescita della figlia con amore e, allo stesso tempo, incredulità.
“Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola…” ha scritto l’artista nel post dedicato alla figlia. Laura ha spiegato che, poche settimane fa, Paola ha ascoltato il brano Eyes Blue e ha sentito nominare il Titanic per la prima volta.
Visualizza questo post su Instagram
Per questo motivo, madre e figlia hanno visto insieme il film sul transatlantico più conosciuto al mondo e Paola ha deciso che sarebbe stato il tema della sua festa di compleanno.
Leggi anche >> Max Giusti, un padre disperato | Sua figlia questa volta la combina grossa
Nel post condiviso da Laura Pausini su Instagram è possibile trovare un video, montato dalla stessa cantante, che mostra Paola mentre suona il pianoforte. La ragazza è concentrata davanti ad un grande piano bianco: figlia d’arte, sembrerebbe condividere la stessa passione verso la musica dei genitori. Col passare del tempo potremo vedere se ha ereditato il talento della mamma.