Elisabetta Gregoraci, una bellezza smisurata..ma siamo sicuri che la chirurgia non ha nessun merito?

Elisabetta Gregoraci, una delle persone più conosciute nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Cosa c’è da sapere su di lei anche fisicamente.

Elisabetta Gregoraci è una donna tanto bella quanto conosciuta. Nota per essere una showgirl e conduttrice di grande successo, ed ex modella italiana, nel 2006 inizia una relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, che la pone al centro dell’attenzione mediatica italiana ed internazionale.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto web)

I due si sposano nel 2008 e nel 2010 nasce loro figlio, Nathan Falco. Nel 2017 si separano consensualmente.

Ha avuto, in ogni caso, una carriera davvero piena di risultati e soddisfazione, come dimostra la lunga conduzione del programma televisivo Made in sud e non solo.

Nel 2020 ha poi preso parte al famosissimo reality show Grande Fratello Vip, rimanendo all’interno della casa più pubblica e seguita d’Italia per tre mesi.

In ogni caso, lei come tanti altri protagonisti del mondo della televisione, del gossip e dello spettacolo, viene spesso giudicata anche per il proprio aspetto esteriore.

Ed in effetti, così è stato pure questa volta, con qualche (presunto) particolare svelato direttamente in televisione.

Elisabetta Gregoraci, quello che non sai di lei: le novità sul suo corpo

Abbiamo parlato di Elisabetta Gregoraci, che ha avuto una carriera straordinaria ed anche molti flirt e relazioni sentimentali con personaggi molto famosi. Ma quanto è cambiata negli anni?

Quasi due anni fa, ma anche prima, a questo quesito provò a rispondere Striscia la Notizia durante una consueta puntata del telegiornale satirico.

Sono stati infatti evidenziati alcuni cambiamenti estetici della celebre showgirl, o presunti tali.

In particolare, pare che la Gregoraci si sia rifatta il naso, che appariva in passato più largo rispetto ad oggi; ed anche il décolleté appare in maniera diversa rispetto ad una volta.

Elisabetta Gregoraci (Web source)
Elisabetta Gregoraci, servizio di Striscia la Notizia (Web source)

Non c’è alcuna conferma in merito a tali ritocchi, anche se le foto pubblicate dallo storico programma televisivo di Canale 5 mettono quantomeno in luce questi piccoli ma comunque evidenti dettagli.

L’amatissima e conosciutissima showgirl avrà davvero “cambiato pelle” nel corso degli anni? E’ difficile da ipotizzare, figuriamoci da affermare.

Ma il suo non sarebbe il primo caso. Sono tantissimi i vip italiani e non solo che ogni anno prendono la decisione di sottoporsi a degli interventi chirurgici.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Elisabetta Gregoraci, il significato dietro i suoi tatuaggi | Ricordi immortalati sulla sua pelle

In ogni caso, che fra questi ci sia anche Elisabetta Gregoraci o meno, la stessa può andare fiera di sé stessa, tanto fisicamente quanto per quello che è riuscita a conquistare nella sua carriera come nella sua vita privata.