Melissa Satta, mostra il suo lato b | Con questa tutina nulla è lasciato all’immaginazione

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci circa una gravidanza. Se così fosse, di certo non si può dire che il suo fisico ne abbia fin qui risentito

Non sappiamo se abbia pubblicato questo scatto per mettere a tacere rumorsi, pettegolezzi e indiscrezioni sulla sua presunta gravidanza. O se abbia voluto, semplicemente, deliziare i suoi tanti followers su Instagram con il suo fisico da urlo. Fatto sta che non poteva sfuggici questa foto pubblicata dalla bellissima Melissa Satta.

Melissa Satta (web source)
Melissa Satta (web source)

Appena 36enne, Melissa Satta. E’ una delle showgirl più note della televisione italiana. Attualmente la vediamo in scena nel “Club” condotto da Fabio Caressa su Sky la domenica sera, dopo la fine del posticipo della serie A. Ma ovviamente la carriera di Melissa Satta è molto più lunga. E si lega inevitabilmente alla sua esperienza come velina nel popolare programma “Striscia la notizia” di Antonio Ricci.

Diverse le relazioni famose. La prima con il tronista Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Tra il 2006 e il 2011 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Ed è poi rimasta nel mondo del calcio, dato che nel novembre 2011 ha allacciato una relazione con Kevin-Prince Boateng. Talento (mai totalmente espresso), che ha girato diverse squadre e che in Italia ha fatto le cose migliori con la maglia del Milan

Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. La coppia si è sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e si è separata nel gennaio 2019, per poi tornare insieme nel luglio 2019.  Dopo un periodo di separazione, la coppia ha interrotto definitivamente la relazione nel dicembre 2020. Per anni i due hanno formato una delle coppie più fashion del panorama. Ma la loro relazione è ormai alle spalle.

Lato b da urlo

Nonostante l’amore per il piccolo Maddox, sembra che i rapporti tra Melissa e Kevin Prince non siano idilliaci. Ma la showgirl non ha mai nascosto la sua voglia di rifarsi una famiglia, non lasciando Maddox figlio unico.

Adesso è legata a Mattia Rivetti, che non ha nulla a che vedere con il passato e con il mondo dello spettacolo. Rivetti, infatti, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. I due si frequentano da circa un anno la loro unione sembra in grande crescita sotto il profilo dell’intensità.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Nelle ultime settimane, quindi, si sono rincorse le voci circa una gravidanza della bella Melissa, nata dall’amore con Mattia. Se così fosse, di certo non si può dire che il suo fisico ne abbia fin qui risentito. La foto, in bianco e nero, pubblicata su Instagram è infatti inconfutabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta e Thais Wiggers, un’amicizia vera dopo così tanti anni

La nostra protagonista si mostra di spalle e, soprattutto, mostra un lato b da urlo. Avvolto in una tutina trasparente, che lascia ben poco all’immaginazione. Inutile dire che i suoi tanti followers siano letteralmente in delirio…