Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon protagonisti di un progetto che si sta espandendo a macchia d’olio

Il rapper Sfera Ebbasta, il calciatore Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon si sono uniti in un progetto unico: si tratta di Healthy Color, il fast food che punta sull’alimentazione sana.

Con l’inaugurazione del primo ristorante Healthy Color è nata una nuova versione del fast food: colorato, creativo, basato su un’alimentazione salutare ed il rispetto per l’ambiente.

Healthy Color
(web source)

Il progetto ha avuto origine da una collaborazione tra il rapper Sfera Ebbasta, il calciatore Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon. Tre celebrità, unite dall’amicizia, che nel 2019 hanno inaugurato la prima sede a Milano. Visto il successo, presto si sono aggiunte delle nuove sedi.

Il progetto nato dall’idea di tre amici

Healthy Color è un progetto giovane, colorato ed originale. Proprio come i tre investitori che hanno deciso di mettere in piedi l’idea. Iniziamo con il rapper Sfera Ebbasta (29 anni), diventato anche giudice di X-Factor. Nel 2020 si è affermato come l’artista che ha venduto più dischi in Italia nel decennio 2010-2019.

Andrea Petagna (26 anni) è un calciatore, attaccante del Napoli: si contraddistingue per la sua abilità nel dribbling ed il buon controllo della palla. Amico di Sfera Ebbasta da diversi anni, parlando del loro progetto ha affermato: “Dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti sognavamo di realizzare insieme qualcosa di unico al di fuori dei nostri lavori”. Il loro sogno è diventato finalmente realtà.

Infine, Marcelo Burlon (46 anni) è uno stilista. Partito come pr per il locale milanese Magazzini Generali, è arrivato a lavorare con Dolce&Gabbana e Alessandro Dell’Acqua. Il suo brand, Marcel Burlon County of Milan, ha ottenuto un successo clamoroso fin dagli inizi, nel 2012.

Il successo del progetto e le successive inaugurazioni

I tre soci hanno aperto il primo locale Healthy Color a Milano, in via della Moscova 41, nel 2019. Dopo aver riscosso un buon successo, hanno aperto due sedi a Roma: il primo store si trova in via Leone IV 64 (tra Rione Prati e le Mura Vaticane), mentre il secondo è in via Gallia 230 (in zona San Giovanni).

Healthy Color
(web source)

Il quarto locale è stato aperto a Torino, in Piazza Carlo Felice 22. L’inaugurazione si è tenuta lo scorso 17 gennaio. Presto verranno aperte nuove sedi a Napoli, Parma e in molte altre città.

I ristoranti offrono una varietà di piatti salutari: pokè, insalate, tartare di pesce, avocado ripieni, hamburger vegani, zuppe, pancake, estratti di frutta e verdura e snack salutari. Definiti fin da subito “instagrammabili” per via dei colori psichedelici che li caratterizzano, l’arredamento futuristico degli store è stato curato dai due street artist Motorefisico.

Leggi anche: Sfera Ebbasta, la notizia che ha sconvolto la vita del rapper | Da oggi non si gioca più

“Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona” hanno spiegato i tre soci.