Lo showman Teo Mammucari ha rivelato di essere stato diverse volte contattato per partecipare ai reality, ormai programmi che governano la tv. Ma la sua reazione non è quella che ci si aspetta
Al giorno d’oggi, Teo Mammucari è uno dei volti più amati della televisione italiana. Ironico, spigliato e a volte anche pungente, il romano è sempre riuscito a intrattenere al meglio il pubblico del piccolo schermo.

La sua carriera è cominciata come animatore turistico, strada che in molti nel mondo dello spettacolo hanno percorso prima di sfondare definitivamente. Poi la notorietà arrivata nel 2000 grazie a “Libero” e in seguito a diversi programmi tra i quali “Veline”, “Velone”, “Striscia la Notizia” e “Scherzi a Parte”.
Negli ultimi anni è stato anche uno dei giudici dello show di Mediaset “Tu Si Que Vales”, nel ruolo di giudice insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e in compagni di Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli.
Proprio con la showgirl argentina, Teo Mammucari è ora in tv alla conduzione de “Le Iene”, programma già guidato in passato con Ilary Blasi. E come rivelato in una intervista a Libero è stato lo stesso romano a fare il nome di Belen come sua partner.
“La decisione è stata di Parenti però, sì, l’idea iniziale è mia. È stata brava nella conduzione di Tu Si Que Vales e le avevo detto che, se mi fosse capitato qualcosa tra le mani, l’avrei chiamata”. Promessa mantenuta, quindi, da parte del 57enne padre anche di una figlia: Julia nata nel 2008.
Teo Mammucari e l’odio per reality show: la rivelazione
Devo, però, Teo Mammucari non è mai stato visto in un reality show. Questo tipo di programma ha ormai quasi monopolizzato la nostra televisione, ma il romano ha sempre voluto tenersene alla larga.
Dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, ogni anno vengono riproposte queste trasmissioni con la presenza di Vip; personaggio più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo.

Ma Teo Mammucari, nonostante le varie chiamate e proposte per vestire i panni del concorrente, ha sempre rifiutato e ha rivelato addirittura di disprezzare questo genere di show.
Leggi anche >>> Teo Mammucari, emozioni di padre in figlia | Il video che fa venire i brividi!
“Ci provano sempre e io li mando ogni volta affanc… è un genere che detesto: dopo 3′ che li guardo, vomito. È tutto finto, nella Casa non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore” ha dichiarato Mammucari facendo un chiaro riferimento al Grande Fratello condotto nelle ultime edizioni da Alfonso Signorini.