Luca Argentero, sotto le lenzuola? Ecco tutti i dettagli “hot” sulla vita sessuale con Cristina Marino

Una delle coppie più belle e ammirate del mondo dello spettacolo italiano. Ecco a voi un dettaglio “hot” sulla loro vita sentimentale e amorosa

Attualmente è il protagonista della apprezzatissima fiction RAI, “Doc – Nelle tue mani”, ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni che, in seguito ad un incidente stradale, ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita. Stiamo parlando ovviamente del bravo e bello Luca Argentero. Idolo delle donne, ma sposato con Cristina Marino e innamoratissimo. Eccovi una dichiarazione “hot” riguardante la coppia.

Luca Argentero
Luca Argentero (foto web)

Oggi 43enne, Luca Argentero raggiunge la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5, dove arriva terzo. Ma negli anni è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel panorama cinematografico italiano.

Oltre a “Doc – Nelle tue mani”, ricordiamo qualche altro lavoro che, negli anni, è stato molto apprezzato: “Saturno Contro” (2007), “Diverso da chi?” (2009), “Mangia, prega, ama” (2010), “Copperman” (2019) e “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”.

La confessione “hot” che riguarda Luca Argentero e Cristina Marino

Nel luglio del 2004 si è fidanzato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Dopo 5 anni di fidanzamento, si sposano nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2016. Nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi conosce la sua attuale compagna, l’attrice Cristina Marino. Il 10 dicembre 2019 annunciano tramite social di essere in attesa della loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020 e chiamata Nina Speranza. Il 5 giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve, dove risiedono da tempo. Per la città umbra Argentero si presta anche come testimonial per uno spot TV.

Una delle coppie più belle e ammirate del mondo dello spettacolo italiano. Oggi siamo in grado di fornirvi un dettaglio “hot” sulla loro vita sentimentale e amorosa. In particolare, quella sessuale. Che, secondo alcuni, con l’arrivo della prole viene stravolta. Intervistato da Alessandro Cattelan, Luca Argentero concorda fino a un certo punto: “Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare”.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (foto web)

Secondo il popolare attore, quindi, non è automatico un calo del desiderio, né una vita sessuale meno attiva. Anzi, la consapevolezza di avere meno tempo per potersi dedicare alla propria sfera intima con il partner, può rendere tutto ancor più prezioso e intenso. E, quindi, bisogna saper sfruttare il tempo e ottimizzarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero, come sono ora i rapporti con la sua ex Myriam Catania?

Beh, per due bellissimi con Luca Argentero e Cristina Marino, comunque, tutto viene più naturale.