Elodie, lo stile che incontra il talento e la sensualità | Nel video una bomba sexy

Certamente veniamo rapiti dalla canzone, come sempre dal grande ritmo. Ma soprattutto da lei. Un look che farà felici i maschietti

La sua bravura la conosciamo da anni. Ma la sua carica sensuale fin qui l’avevamo solo intuita, immaginata, magari fantasticata. Ma il video dell’ultima canzone di Elodie è qualcosa che vi lascerà a bocca aperta. E non potrete non guardarlo e riguardarlo.

Elodie (web source)
Elodie (web source)

31enne romana ha raggiunto il successo già da tempo. La sua arte e la sua presenza scenica hanno conquistato tutti fin dagli esordi. Ma questa volta, con l’ultimo video pubblicato tramite il proprio, seguitissimo, profilo Instagram, si è davvero superata.

Si classifica seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra il 2016 e il 2018 Elodie è stata sentimentalmente legata al collega Lele, che ha conosciuto proprio durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Raggiunge la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Partecipa nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda” e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021.

Quelli sono gli anni più intensi. Dal 2019 al 2021 è stata legata al rapper Marracash. La storia d’amore è terminata nell’estate 2021, sebbene Elodie e Marracash abbiano continuato a lavorare insieme, sia alla realizzazione del quarto album di Elodie sia per il video di “Crazy Love” di Marracash e la copertina dell’album del rapper, che lo vede al fianco di Elodie in un ipotetico ritratto di famiglia.

Il video da urlo

Insomma, nonostante la giovane età è già conosciutissima e può vantare dei risultati che tanti altri, anche più maturi, non raggiungeranno mai.

Tra le sue influenze musicali, Elodie cita Etta James, Raf, Kaytranada, Nina Simone, Carmen McRae, Miley Cyrus, Giorgia e Lucio Battisti. Ma a più riprese ha anche affermato di aver sempre apprezzato sia la grande Mina, ma anche Raffaella Carrà e Anna Oxa, per l’energia che, tanto nel ballo, quanto con la voce hanno saputo trasmettere a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

E trasmette proprio tanto l’ultimo video pubblicato da Elodie sul proprio profilo Instagram. Si tratta di un estratto del brano “1, 2, 3”, prodotto in bianco e nero. Certamente veniamo rapiti dalla canzone, come sempre dal grande ritmo. Ma soprattutto da lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie, una sofferenza incredibile | “Nemmeno ricordo cosa provavo in quei momenti..”

Capelli neri, sciolti, umidi. Una scollatura molto profonda, ma, soprattutto, uno spacco vertiginoso, che mostra le calze autoreggenti indossate dalla bella e brava cantante. Un video che farà felici soprattutto i maschietti. E se questo è l’estratto, non osiamo immaginare la visione complessiva del videoclip…