Elisabetta Canalis, le foto in intimo che fanno infiammare il web | E’ una bomba sexy

Alcune foto, che stanno circolando in queste ore, stanno facendo letteralmente impazzire i suoi tanti fans. E noi ve le mostriamo

Poche donne possono essere così sexy, così desiderate dal pubblico maschile, superati i 40 anni. Elisabetta Canalis è certamente una di queste donne. Sul web e sui social stanno circolando alcune foto molto recenti in intimo della bella Elisabetta. E vi lasciamo immaginare la reazione dei suoi innumerevoli fans…

Elisabetta Canalis (web source) 10 mar (1)
Elisabetta Canalis (web source) 10 mar

Con Maddalena Corvaglia ha formato la coppia di veline più famose della storia di “Striscia la notizia”. Da anni si è di fatto trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles. Non per questo i fan l’hanno dimenticata. Né potranno mai farlo.

La bella Elisabetta Canalis è ancora una delle donne più desiderate. E, in queste ore, c’è una foto che sta facendo il giro dei social. E, ovviamente, sta facendo impazzire i maschietti.

Di origine sarda, per tanto tempo ha fatto parlare di sé per relazioni e flirt, veri o inventati dal gossip. Nei primi anni 2000 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore statunitense George Clooney.

Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Insomma, prima con George Clooney, oggi con il dottor Perri, per Elisabetta gli States sono ormai una seconda casa.

Negli anni, quindi, una enorme popolarità. Non solo come velina di “Striscia la notizia”, ma anche con l’immancabile calendario sexy. E con la partecipazione ad alcune importanti trasmissioni, come “Controcampo”, il programma calcistico di Mediaset, condotto da Sandro Piccinini.

Le foto che infiammano il web

Ma, ovviamente, il grande salto è la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2011, insieme a Gianni Morandi e a un’altra bellissima come Belen Rodriguez.

Per lei anche alcune performance recitative, sia al cinema, che in televisione. Ricordiamo “La fidanzata di papà”, di Enrico Oldoini. Ma ha un personaggio molto importante anche in due stagioni della fortunata fiction “Carabinieri”, siamo tra il 2003 e il 2004.

Molti la ricorderanno anche nel videoclip di Biagio Antonacci, “Convivendo”, grande successo del cantautore. Insomma, una carriera di grande successo per Elisabetta.

Elisabetta Canalis in intimo (Instagram) 10 mar
Elisabetta Canalis in intimo (Instagram)

Ma non c’è bisogno di vivere di ricordi, perché Elisabetta ci sa deliziare tutt’oggi. Alcune foto, che stanno circolando in queste ore, stanno facendo letteralmente impazzire i suoi tanti fan. Si tratta di un servizio fotografico per un noto brand di biancheria intima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis: in campo medico il marito è più famoso di lei

Ma la pubblicità non ci interessa. Ci interessa lei: in intimo bianco, e quindi, classico, ma anche azzurrino. Per noi è sempre bellissima. E voi, quale preferite?