Enzo Iacchetti, il popolare conduttore di Striscia la Notizia, ha sempre portato nelle nostre case una ventata d’allegria. Questa volta, però, Iacchetti lascia tutti di stucco raccontando i momenti tragici che ha vissuto recentemente.
Da anni al fianco dell’amico Ezio Greggio, il comico cerca di tenere riservata la sua sfera privata. Ultimamente, sembra aver deciso di dare una svolta alla sua vita professionale allontanandosi dalla conduzione del famosissimo Tg satirico.

Vita Privata
Vincenzo Iacchetti, in arte Enzo, è nato in provincia di Cremona nel 1952.
Iacchetti ha un figlio Martino nato dalla relazione con la sua ex moglie Roberta. Ha vissuto nella provincia di Cremona fino agli anni ottanta quando si è trasferito a Milano.
Da sempre Enzo cerca di tenere nascoste le vicende della sua vita privata, ma è ormai nota la relazione che il comico ha avuto con l’ex velina bionda di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia dal 2002 al 2007.
Dal 2016 al 2020, invece, è stato fidanzato con l’ex concorrente del Grande Fratello Rosi Zamboni, storia che è stata rivelata dalla ragazza e mai resa nota dal celebre conduttore.
La sua Carriera
Grande tifoso dell’Inter, Iacchetti trova il suo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo al Derby Club di Milano dove debutta come attore comico dal 1979 al 1985 esibendosi con artisti del calibro di Francesco Salvi, Giobbe Covatta e Giorgio Faletti.
Il racconto del dramma
