Antonella Mosetti, altro che onlyFans! Tra scollatura e spacchi vertiginosi..non indossa gli slip

Lontana dagli schermi televisivi. Ma assai presente su quelli di computer, tablet e cellulari. Guardate come si mostra su Instagram…

Una donna libera. Così si definisce Antonella Mosetti. Ed esercita la sua libertà in maniera spigliata, talvolta discussa. Ma, di certo, i sui tanti fan sui social non possono che apprezzare. Anche i suoi ultimi scatti.

Antonella Mosetti (Instagram) 14 mar in evidenza
Antonella Mosetti (Instagram)

Sì perché ormai per Antonella Mosetti la televisione è quasi un dettaglio. E’ ormai sui social che è una celebrità. Su Instagram, ma, soprattutto, su OnlyFans. Anche questa volta, le foto della mora showgirl non deludono, i maschetti soprattutto. E, ovviamente, i suoi migliaia di fan non possono non apprezzare. Ecco una delle foto di cui sta parlando tutto il web.

Che fosse una donna molto sensuale e sexy lo abbiamo sempre saputo. Fin da quel lontano 2003, quando era una delle ballerine principali di “Ciao Darwin” e la vedevamo spesso in autoreggenti nere.

Ma oggi Antonella Mosetti è sempre in corsa per superarsi, post dopo post. La sua sensualità è senza limiti. E, ovviamente, il folto pubblico maschile non può rimanere indifferente.

E’ passato tanto tempo dalla partecipazione al fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma la carriera di Antonella Mosetti non si è fermata lì. Ha anche condotto programmi di successo come “Paperissima sprint”. Insieme a due “mostri sacri” come Mike Bongiorno e il Gabibbo.

Nell’autunno del 2016 partecipa come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata.

Vanta anche alcune interpretazioni cinematografiche, come quella in “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone. In realtà, l’esordio non è stato con “Ciao Darwin”, ma, come per tante showgirl italiane, “Non è la Rai”, di Gianni Boncompagni. Siamo tra il 1993 e il 1995.

Regina sui social

E, però, gli ultimi anni hanno segnato grandi cambiamenti nella vita di Antonella Mosetti. Dal 2007 al 2012 è stata legata sentimentalmente allo schermidore italiano, Aldo Montano. La loro relazione non è finita bene.

Oggi, quindi, Antonella Mosetti ha una vita totalmente nuova. Lontana dagli schermi televisivi. Ma assai presente su quelli di computer, tablet e cellulari. Perché su Instagram è attivissima e seguitissima. I suoi scatti sensuali e sexy sono sempre molto apprezzati dagli uomini.

Ma Antonella Mosetti va oltre, molto oltre. Attualmente la sua principale fonte di guadagno è OnlyFans. Esattamente. Il social più spinto che esista in questo momento. Dove non ci sono restrizioni sui contenuti hot e anche pornografici. Tutto a pagamento, ovviamente.

Antonella Mosetti (Instagram) 14 mar buona
Antonella Mosetti (Instagram)

Ma, lo scatto che vi proponiamo oggi è su Instagram, fruibile a tutti. Si tratta della “classica” foto allo specchio. Ma Antonella Mosetti indossa un abito color prugna, con un doppio spacco che mostra per intero le gambe. Sembra proprio che mancano gli slip. Per non parlare della generosa scollatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tradimenti di Bettarini, arriva la confessione di Antonella Mosetti: ecco i dettagli hot

Una donna “libera” è l’assoluto contrario di una donna “leggera” scrive citando Madame De Beauvoir. I suoi followers impazziscono.