Riconoscete questo ragazzo? Già bello.. oggi è una montagna di muscoli e nessuna donna lo resiste

Nel 1999, quando ha appena 20 anni, ha un fisico che si sta formando. Ma niente di paragonabile a quello che sarebbe divenuto negli anni successivi

Questa volta è davvero difficile indovinare. E non solo perché oggi, il nostro personaggio misterioso è una montagna di muscoli. Ma anche il viso è totalmente diverso. Del resto, sono passati ben 23 anni da questa immagine del 1999 in cui il nostro è uno sbarbatello che ancora deve fare fortuna.

Ragazzo misterioso
Ragazzo misterioso (foto web)

Oggi di anni ne ha 42. E’ nato a Honolulu ed è un personaggio famosissimo a livello mondiale. Una vera e propria montagna di muscoli, con i suoi capelli fluenti è amatissimo dalle donne. Lui che proprio da poche settimane ha annunciato di aver posto fine alla relazione avuta, per 16 anni, con il suo amore di una vita.

Nel 1999, quando ha appena 20 anni, ha un fisico che si sta formando. Ma niente di paragonabile a quello che sarebbe divenuto negli anni successivi. E non ha ancora fatto quasi nulla rispetto alla carriera cinematografica che oggi lo porta a essere un attore affermatissimo.

Nel 1999, infatti, è appena entrato, con un ruolo marginale, nel cast di Baywatch, la fortunata serie che ha reso famosi, tra gli altri, David Hasseloff e Pamela Anderson. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando?

L’idolo delle donne

È conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, di Aquaman nel DC Extended Universe, di Conan il barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian e di Duncan Idaho nel film Dune (2021). Parliamo, ovviamente, di Jason Momoa.

Questi i suoi film più famosi. Ma lo ricordiamo anche in “Justice League”. Dal 2016 diventa protagonista nella serie Netflix “Frontiera” recitando la parte di Declan Harp. E i rumors sostengono che stia per entrare nel cast del nuovo capitolo di “Fast&Furious”.

Jason Momoa
Jason Momoa (foto web)

Insomma, una carriera lanciatissima. Nato a Honolulu, 42enne, Jason Momoa è desiderato da quasi tutte le donne del mondo. Una sola, però, l’ha avuto per circa 16 anni: Lisa Bonet, resa famosa dalla serie tv “I Robinson”. Ma recentemente, i due si sono lasciati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jason Momoa, mette un punto nella sua vita | “Ci siamo liberati a vicenda…”

Una delle storie d’amore più longeve del mondo di Hollywood. Nata pochi anni dopo quella foto da ragazzetto imberbe. Che negli anni si è specializzato nelle arti marziali e nel rugby. Quando si dice, i benefici dell’attività fisica…