Miriam Leone, una rivelazione scioccante! Non immaginereste mai cosa è riuscita a dire

Oggi è una delle attrici in maggiore ascesa, nonché una donna bellissima. Ma leggete cosa le capitava da adolescente…

La sua carriera è in costante e rapida ascesa. Sta diventando, progressivamente, una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Miriam Leone è ormai una diva. Ed è, ovviamente, bellissima. Anche se oggi vi raccontiamo qualcosa che vi lascerà a bocca aperta. Davvero incredibile!

Miriam Leone
Miriam Leone (foto web)

Oggi 36enne, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008. La corona da reginetta a Salsomaggiore le dà quindi una notorietà enorme. Che Miriam Leone, però, sa meritarsi giorno dopo giorno con il duro lavoro.

Siciliana doc, essendo nata a Catania e cresciuta ad Acireale, dopo la vittoria nel concorso di bellezza nazionale, dal giugno al settembre 2009 ha condotto, su Rai 1, Unomattina estate.

E’ solo la prima di una lunga serie di trasmissioni televisive, in cui la vediamo accanto, tra gli altri, a diversi personaggi noti della tv, come Massimo Giletti e Tiberio Timperi. Nel 2016 è, inoltre, nel cast totalmente rinnovato della storica trasmissione di Italia 1 Le Iene, assieme a Geppi Cucciari e Fabio Volo.

Nel 2010 ha debuttato come attrice sia sul grande schermo con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi. E anche la carriera di attrice, poi, è proseguita a gonfie vele. Tra i film più importanti, non possiamo non menzionare “I soliti idioti” (2011), “Fai bei sogni” (2016), “Il testimone invisibile” (2018). Proprio negli ultimi mesi, è Eva Kant nel “Diabolik” dei Manetti Bros, con Luca Marinelli.

Per quanto concerne le fiction e le serie, senza dubbio la sua interpretazione più nota è nella trilogia ideata da Stefano Accorsi “1992”, “1993” e “1994”, sulla fine della Prima Repubblica e la nascita della Seconda Repubblica.

Il suo rapporto con il corpo

Una carriera in grande ascesa, ovviamente grazie alla sua bravura. Ma, evidentemente, anche grazie alla sua bellezza. Eppure – vi sembrerà incredibile – Miriam Leone dice con fermezza di non sentirsi bella: “Non sono mai contenta del mio aspetto”. Anzi, di sorprendersi quando qualcuno (e sono in tanti) la trova bella.

Miriam leone (web source) 2
Miriam Leone (web source)

In generale, l’attrice siciliana in un’intervista ha affermato di avere sempre avuto un rapporto molto particolare con il proprio corpo. Fin da quando era adolescente: “Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia” ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, la pazzesca foto in costume fa impazzire il web

Addirittura, a scuola era anche presa in giro, soprattutto per quanto riguarda le sue sopracciglia folte: “Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese” ha detto in un’intervista. Incredibile. E, siamo certi che chi la bullizzava oggi si sarà pentito e si starà mangiando le mani.