Justine Mattera, autoreggenti ed intimo in pizzo nero | Fisico scolpito da far invidia alle ventenni

La foto che ci propone e che, ovviamente, ha fatto il pieno di like e interazioni la vede in posa sul letto di un noto hotel milanese

Un criptico, enigmatico e sibillino messaggio di accompagnamento alla foto. “Sì sì, arrivo a nuotare”. Cosa avrà voluto dire? Non lo sappiamo. Ma, certamente, il messaggio a commento su Instagram, non è la prima cosa che si nota, guardando uno degli ultimi post della sensuale Justine Mattera. Super sexy in quest’ultimo scatto!

Justine Mattera (web source)
Justine Mattera (web source)

Marilyn Monroe è e sarà un mito immortale. A lei sono stati dedicati film. Ha ispirato canzoni e cantanti. Ha creato uno stile, con quel biondo patinato e cotonato che, ancora sopravvive. Alcune sue scene, come quella dell’abito alzato dallo scarico di una ventola, sono iconiche. Insomma, sebbene sia morta da quasi 60 anni, ormai, è presente nella vita di tutti noi.

A lei si è ispirata, chiaramente, soprattutto negli anni degli esordi. E per tantissimo tempo è stata appellata e riconosciuta così. Difficile scrollarsi di dosso, poi, le etichette. Stiamo parlando di Justine Mattera, showgirl statunitense, naturalizzata italiana.

Ha da poco compiuto 50 anni, ma continua a essere molto sbarazzina e provocante nel look. Negli anni giovanili fa la modella e la cubista in una discoteca fiorentina e viene notata dal dj Joe T. Vannelli. E’ lui, quindi, a scoprirla, giovanissima, a Firenze, dove si è trasferita per studiare.

Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua complessiva somiglianza con Marilyn Monroe, la vuole come showgirl nelle varie edizioni di “Ci vediamo in TV”, dal 1996 al 2003. La popolarità arriva proprio in quegli anni. E anche il matrimonio, dato che è stata sposata per due anni proprio con Paolo Limiti.

Oggi, invece, Justine Mattera è sposata con l’imprenditore siciliano Francesco Cassata. Il paragone con la Monroe forse l’ha un po’ troppo etichettata.  Nel 2006 partecipa come concorrente al reality “La Fattoria”.

La foto in autoreggenti

Negli ultimi anni, però, Justine Mattera è un po’ scomparsa dalla scena televisiva.  La sua ultima trasmissione, infatti, è del 2017, “In viaggio con Justine”, su Bike Channel. Anche la carriera teatrale, che pure aveva avuto una decisa accelerazione, è ferma a quello stesso anno.

Sui social, invece, è attivissima. Su Instagram ha molti followers e non disdegna anche qualche foto osé. Con la malizia di sempre. Proprio come il mito Marilyn Monroe. E, anche questa volta, la nostra Justine non si smentisce affatto.

Justine Mattera in autoreggenti (Instagram)
Justine Mattera in autoreggenti (Instagram)

La foto che ci propone e che, ovviamente, ha fatto il pieno di like e interazioni la vede in posa sul letto di un noto hotel milanese. I capelli biondi scompigliati e la cornetta di un telefono in mano. Ma, soprattutto, un look sexy e provocante. Proprio come la showgirl ci ha abituato a farsi conoscere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera: chi è la showgirl, musa ed ex moglie di Paolo Limiti

Un corpetto nero di pizzo nella parte superiore, che stringe il seno fino a soffocare. E un paio di calze autoreggenti alle gambe. Un fisico mozzafiato, ancora scolpito e che non soffre i segni del tempo. Da far invidia a tante giovani, molto meno in forma rispetto alla nostra bella Justine.