Elodie, l’altra faccia della cantante! Quella che nessuno si sarebbe mai aspettata

31enne romana ha raggiunto il successo già da tempo. Bellissima e super sexy. E guardate questo talento nascosto…

La sua bravura la conosciamo da anni. Così come la sua carica sensuale. Elodie è una donna bellissima e sexy. Ma non avevamo mai conosciuto questo suo “volto”. Davvero molto particolare. E ce la fa apprezzare ancor di più.

Elodie (web source)
Elodie (web source)

Elodie, 31enne romana ha raggiunto il successo già da tempo. La sua arte e la sua presenza scenica hanno conquistato tutti fin dagli esordi. Molto brava, ma anche molto bella e sexy, come abbiamo imparato a scoprire. Ma questa volta apprendiamo un altro talento non indifferente…

Si classifica seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra il 2016 e il 2018 Elodie è stata sentimentalmente legata al collega Lele, che ha conosciuto proprio durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Raggiunge la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Partecipa nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda” e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021.

Quelli sono gli anni più intensi. Dal 2019 al 2021 è stata legata al rapper Marracash. La storia d’amore è terminata nell’estate 2021, sebbene Elodie e Marracash abbiano continuato a lavorare insieme, sia alla realizzazione del quarto album di Elodie sia per il video di “Crazy Love” di Marracash e la copertina dell’album del rapper, che lo vede al fianco di Elodie in un ipotetico ritratto di famiglia.

L’altro “volto” di Elodie

Negli anni, quindi, abbiamo imparato ad apprezzare la grande bravura canora di Elodie. Ma anche la sua bellezza e la sua sensualità. Nel video di uno dei suoi ultimi successi, la bella cantante romana, infatti, è in abiti succinti e autoreggenti nere ben in vista. Uno schianto che ha fatto andare in visibilio i tanti followers.

Ma adesso, sempre tramite i social, vediamo un altro “volto” della nostra Elodie. Inaspettato. Ma non per questo meno gradito. Su un profilo di fan della cantante, infatti, abbiamo scovato un video in cui la nostra Elodie legge le tante lettere degli ammiratori che le giungono. E qualcuno le ha chiesto se sappia fare le imitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE FANCLUB 🌈 (@elodie.pink)

Ed è qui che Elodie ci mostra un aspetto di lei che non conoscevamo. Dichiara infatti che in passato imitava Francesco Renga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie, una sofferenza incredibile | “Nemmeno ricordo cosa provavo in quei momenti..”

Noto cantautore, già leader dei Timoria e compagno di Ambra Angiolini. In particolare, Elodie afferma di essere “specializzata” nel cantare “Angelo”, uno dei maggiori successi di Renga. E ci dà una prova canora di questa imitazione. E voi, che ne pensate? Non è davvero brava?