Manuela Arcuri, presa dal panico e da mille dubbi | “Ho paura che non sia tutto perfetto…”

Manuela Arcuri è apparsa sui social con alcuni scatti insoliti. Come molte donne è stata investita da dubbi e cerca conforto nelle fans. Il motivo è importante, scopriamo qual è.

L’attrice che da più di vent’anni fa sognare milioni di italiani è da qualche tempo lontana dalle scene, ma utilizza molto il canale dei social per interagire in maniera affettuosa con i suoi numerosissimi followers.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (foto web)

La carriera di Manuela

Manuela muove i primi passi nel mondo dello spettacolo ancora quindicenne quando esordisce come modella.

Il primo servizio fotografico che porta la Arcuri nella case di milioni di uomini è quello per il calendario della rivista patinata Max nel 1999. Gli scatti lasciano poco all’immaginazione e Manuela si mostra, senza esitazioni, “come mamma l’ha fatta”.

Gli scatti osè faranno molto parlare, ma tenderanno a ridursi non appena la bella attrice farà il suo ingresso nel mondo della cinematografia.

Iniziano quindi innumerevoli partecipazioni a film di strepitoso successo. La chiamano registi del calibro di Pieraccioni con I laureati, Proietti che le trova una parte nel suo Liolà e Verdone, in Viaggi di nozze dove interpreta l’amica della bizzarra coppia interpretata da Claudia Gerini e lo stesso regista.

L’Arcuri trova grande spazio anche nel mondo del piccolo schermo. Appare, quindi, in numerosi programmi televisivi come Mai dire goal, Scherzi a parte e addirittura il Festival di Sanremo.

Recita anche all’interno di popolarissime serie televisive. L’abbiamo potuta apprezzare in divisa nella fiction Carabinieri, nel ruolo della coraggiosa Carmen Tabacchi ne Il peccato e la vergogna e come protagonista di Pupetta- Il coraggio e la passione.

Vita privata

Manuela Arcuri è nata nel cuore della Ciociaria, ad Anagni, nel 1977.

Negli anni le vengono attribuite numerose relazioni. l’attrice ha confermato la lunga storia, iniziata nel 2003, con Francesco Coco. La ricordiamo anche a fianco dell’affascinante schermidore Aldo Montano. Successivamente si fidanza con l’attore Gabriel Garko, conosciuto proprio sul set de Il peccato e la vergogna.

Dal 2010 fa coppia fissa con l’imprenditore Giovanni Di Francesco. La coppia, nel 2014, mette al mondo il loro amato bambino Mattia.

I preparativi al grande giorno

Negli ultimi mesi Manuela ha svelato in esclusiva che a breve pronuncerà il fatidico sì. L’attrice non aveva mai fatto mistero riguardo la volontà di sposarsi con il suo compagno di una vita.

Ma pochi mesi fa l’uomo l’ha stupita con una proposta di matrimonio da favola, portandola in una collina dove è passato un aereo con uno striscione con la scritta “Manuela vuoi sposarmi”?

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (fonte Instagram)

E’ da quel giorno che fervono i preparativi per il loro matrimonio e Manuela sembra non stare più nella pelle.

Leggi anche–>>Manuela Arcuri, avete mai visto il fratello? E’ bellissimo come lei

Ecco quindi che sotto agli scatti provocanti che l’attrice ha pubblicato in questi giorni si rivolge ai suoi fan, chiedendo consigli su come gestire la trepidante attesa che le fa vivere momenti di intensa preoccupazione.