Veronica Peparini, il suo compagno Andreas si mostra senza veli | Un fisico illegale!

Tramite il proprio profilo ufficiale, Andreas pubblica alcune foto frutto di un book fotografico. Veronica è davvero fortunata…

Certamente sarà invidiata da molte donne. Non tutte possono vantare il suo successo. E non tutte possono dire di avere al proprio fianco un uomo così atletico. Il suo compagno, Andreas, infatti, si è mostrato senza veli su Instagram. E il suo fisico fa mandare in visibilio le fan.

Veronica Peparini (web source)
Veronica Peparini (web source)

Stiamo parlando di Veronica Peparini, 51enne coreografa, ballerina e insegnante italiana. Divenuta famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi.

Ha iniziato inizia a studiare danza all’età di 11 anni nella scuola di Renato Greco, assieme al fratello Giuliano Peparini, per poi perfezionarsi negli anni studiando anche all’estero.

Da ballerina entra a far parte del cast di show a livello nazionale e internazionale. La sua bravura e la specializzazione che si costruisce negli anni la portano a lavorare con artisti come Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia. Dopo essersi dedicata totalmente al ballo, all’età di 34 anni inizia a insegnare nella scuola del ballerino Kledi Kadiu, a sua volta molto famoso in Italia.

Lavora come coreografa e calca diversi palchi teatrali non solo in Italia. Ma, ovviamente, è il programma “Amici” di Maria De Filippi a darle grande notorietà. Lì è impegnata come insegnante e coreografa. Oltre che per Amici, in televisione ha lavorato come coreografa per Miss Italia e Top of The Pops.

Il compagno senza veli

Nel 2016 lavora con Alessandra Amoroso alla realizzazione del videoclip “Vivere a colori” e delle coreografie per il tour omonimo. Un uomo molto importante nella sua vita è il fratello Giuliano, con cui collabora spessissimo. Anch’egli celebre coreografo.

A 24 anni è diventato primo ballerino del Ballet National de Marseille. Solo per citare un esempio, nell’agosto 2021 coreografa, assieme al fratello Giuliano, la sfilata di alta moda per Dolce & Gabbana a Venezia.

Andreas Muller (Instagram)
Andreas Muller (Instagram)

Dal 2018 è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Müller. Italiano con cittadinanza tedesca vincitore della sedicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Ed è proprio lui il protagonista di un post su Instagram che sta facendo impazzire le donne di tutte le età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Peparini, chi c’era nella sua vita prima di Andreas Muller? Conosciamo l’ex marito

Tramite il proprio profilo ufficiale, Andreas pubblica alcune foto frutto di un book fotografico. In bianco e nero, totalmente nudo. Ci mostra il suo fisico scolpito e i suoi tatuaggi ben in vista. E le tante followers non resistono: “Illegale” scrive qualcuna. Ma sono in tantissime a non resistere al suo fascino. Anche per questo la nostra Veronica è certamente molto invidiata.