Fernanda Lessa, la libertà! Piedi nudi e salopette senza reggiseno… una bomba!

Un fiume di messaggi, con complimenti, apprezzamenti e dichiarazioni d’amore. Impossibile tenere a freno gli ormoni

Qualcuno si lascia andare anche a qualche esclamazione un po’ colorita. Ma effettivamente non si può rimanere indifferenti rispetto ad alcune foto pubblicate da Fernanda Lessa tramite il proprio profilo Instagram. Rifatevi gli occhi!

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa (foto web)

Brasiliana, tra pochi giorni compirà 45 anni, ma Fernanda Lessa è in splendida forma. Inizia a farsi conoscere, giovanissima, come modella. Posa per alcune delle copertine più famose del pianeta e viene scritturata per diversi spot pubblicitari di brand molto importanti.

Poi le fortune nel nostro Paese: il 4 maggio 2004 conduce per una sera assieme ad Alena Šeredová e Natasha Stefanenko le Iene su Italia 1. Nel 2004 fa il suo esordio come DJ all’Heineken Jammin Festival e negli anni successivi esporta il suo DJ set a Miami, Ibiza, Parigi, San Paolo e in tutta Italia, e pubblica alcune compilation.

Nell’autunno del 2006 partecipa come concorrente alla quarta edizione del reality show di “L’isola dei famosi”, venendo eliminata nel corso della seconda puntata con il 56% dei voti.

Negli anni, purtroppo, si allontana dalle scene, a causa di gravi problemi di alcolismo e tossicodipendenza.  Dall’8 gennaio 2020 prende parte come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, venendo eliminata nel corso della diciottesima puntata al televoto contro Antonella Elia e Licia Nunez.

Gli scatti che infiammano

Nella sua vita, purtroppo, anche il dramma di un figlio partorito e morto dopo pochissimo tempo a causa di una malformazione cardiaca. Fortunatamente, quei periodi bui sembrano alle spalle.

È stata compagna di Boosta, tastierista dei Subsonica, con cui ha avuto due figlie. Dal 14 aprile 2017 è sposata con Luca Zocchi, imprenditore.

Oggi la ritroviamo in splendida forma e ci auguriamo possa continuare a essere così. Già perché Fernanda Lessa non smette di essere una donna bellissima. In particolare, gli ultimi scatti pubblicati su Instagram stanno facendo impazzire i followers.

Fernanda Lessa (Instagram)
Fernanda Lessa (Instagram)

La vediamo in un ambiente rurale, a piedi nudi, indossa una salopette da cui è possibile scorgere le forme della bella Fernanda. Eh già, perché, come sottolinea lei stessa, non indossa il reggiseno. Inutile dirvi che i followers vanno in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fernanda Lessa, la tragedia che l’ha portata a rifugiarsi nel gin ma che le ha salvato la vita

Un fiume di messaggi, con complimenti, apprezzamenti e dichiarazioni d’amore. Certo, qualcuno esagera. D’altra parte, con la bellezza di Fernanda Lessa è davvero difficile tenere calmi gli ormoni.