Alessandro Cattelan, quello che deve sopportare è incredibile | Neanche il successo lo ha salvato

La vita professionale di Alessandro Cattelan è davvero intensa. Ma è in casa che il popolare conduttore ha i veri problemi

Negli ultimi anni è diventato uno dei volti più ricorrente della televisione italiana. E’ apprezzato da tutti, Alessandro Cattelan. Ma nel privato, la sua vita diventa un vero e proprio incubo. Guardate a cosa lo obbliga la figlia. Una vera e propria tortura.

Alessandro Cattelan (web source)
Alessandro Cattelan (web source)

I suoi esordi sono in trasmissioni di taglio musicale. Il suo stile molto giovanile, infatti, lo rende perfetto per lavorare su MTV, dove muove i primi passi professionali. Il debutto sulla popolare rete televisiva è del 2004.

Dal 2011 Alessandro Cattelan è passato a Sky Italia. Nel luglio ha condotto su Sky Sport, in occasione della Copa América 2011, “Copa America Hoy” in cui si raccontava di calcio e della cultura dell’America Latina. Quelli sono gli anni in cui spicca il volo: dall’autunno dello stesso anno è diventato infatti il presentatore del talent show “X Factor”, in seguito al passaggio del programma stesso su Sky Uno.

Un ruolo che gli fa guadagnare grande successo e popolarità. E così, arrivano anche i contratti per gli spot televisivi e tanti altri lavori. Conduce, per esempio, un’edizione del David di Donatello. Il 10 dicembre 2020, durante la puntata finale della quattordicesima edizione, annuncia l’abbandono della conduzione di X Factor, dopo dieci anni.

Dal 2014 è diventato conduttore e protagonista di un talk show in onda in seconda serata su Sky Uno intitolato “E poi c’è Cattelan”, per il quale vince il Premio Flaiano di televisione per la conduzione.

Seviziato dalla figlia

Insomma, la vita professionale di Alessandro Cattelan è davvero intensa. Il 10 maggio 2021, tramite una diretta su Instagram del profilo ufficiale di Netflix, viene reso noto dell’avvio del programma “Alessandro Cattelan: Una semplice domanda” proprio sulla piattaforma americana. Il programma è iniziato da poche settimane, lo scorso 18 marzo, ed è già un grande successo.

Alessandro Cattelan (Instagram)
Alessandro Cattelan (Instagram)

Quello che tocca Alessandro Cattelan diventa oro. Ed è proprio il colore oro quello predominante in una della ultime foto pubblicate dal popolare conduttore televisivo. “Vorrei dirvi che è un filtro Instagram. Invece è Olivia che prova i suoi regali di compleanno su di me” scrive a corredo della foto dove è afflitto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, l’incubo peggiore della sua vita: “Gridavo e non riuscivo più a respirare”

Lo vediamo infatti con uno sguardo triste: ombretto color rosa e lucidalabbra color oro. E, alle spalle, vediamo la piccola Olivia che invece esulta per le sue vittorie schiaccianti nel giorno del suo sesto compleanno. Alessandro Cattelan, un uomo distrutto. Aiutiamolo!