Dayane Mello, non c’è pace per lei | Prima la morte del fratello ed ora le è arrivato il colpo di grazia

Dopo gli esordi in Brasile, è in Italia che la bella Dayane ha fatto e sta facendo le maggiori fortune. Ora condivide il dramma con i followers.

Dimenticate la sua sensualità. Dimenticate i suoi scatti sexy e anche le sue forme. Per la bella Dayane Mello, purtroppo, è il momento del dolore. Per lei arrivano brutte notizie dalla famiglia. Un periodo davvero drammatico.

Dayane Mello (fonte web) 01.04.2022 direttanews.it
Dayane Mello (fonte web)

33enne, sempre bellissima. Sexy, sensuale, provocante. Una donna che è un sogno erotico per molti. Brasiliana, ma naturalizzata italiana. Modella la cui fama e popolarità è in grande ascesa, soprattutto in Italia. Il pubblico italiano, infatti, è rimasto sotto shock dopo quanto dichiarato da Dayane Mello tramite i propri seguitissimi social.

Dopo gli esordi in madrepatria, è proprio nel nostro Paese che la bella Dayane ha fatto e sta facendo le maggiori fortune. Già in Brasile, comunque, si fa notare per la sua bellezza e viene selezionata per essere la modella di diversi brand molto importanti nell’ambito della moda.

Nell’autunno 2014, ha debuttato ufficialmente nella televisione italiana prendendo parte come concorrente alla decima edizione di “Ballando con le stelle”, in onda su Rai 1. Partecipa, poi, alla prima edizione del reality show di Rai 2 “Monte Bianco – Sfida verticale”. In entrambi i casi la sua corsa si ferma alla semifinale. Nel 2015 ha posato per il calendario sexy della rivista For Men.

Specializzata in reality, ha inoltre partecipato alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi” in onda nell’inverno 2017. Partecipa all’ottava edizione del reality show di Rai 2 “Pechino Express” in onda all’inizio del 2020, classificandosi al terzo posto.

Per quanto concerne la televisione italiana, dal 14 settembre 2020 al 1º marzo 2021 Dayane Mello è stata concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotta da Alfonso Signorini, dove si è classificata al quarto posto.

Ma non ha disdegnato anche quelli brasiliani: dal 14 settembre 2021 al 3 dicembre 2021 ha preso parte al reality “A Fazenda 13”, trasmesso in Brasile da RecordTV. Arriva decima. Insomma, ha partecipato a quasi tutti i reality possibili e immaginabili. Una carriera, quella di Dayane Mello, costruita su questo tipo di programmi. Tanto in Italia, quanto in Brasile.

Il dramma di Dayane Mello

In Italia trova anche l’amore, almeno per un certo periodo. Dayane Mello è stata legata sentimentalmente per alcuni anni al modello italiano Stefano Sala, la coppia ha avuto una figlia di nome Sofia nel 2014. Oggi, però, dobbiamo parlarvi del difficile periodo affrontato dalla bella Dayane.

Alcuni mesi fa, infatti, la modella ha perso il fratello Lucas in un incidente stradale. Un duro colpo per lei, che gli era molto legata. Ma, neanche il tempo di riprendersi dal dolore, che per la bella Dayane arriva un’altra pessima notizia.

Dayane Mello e sua mamma (fonte web) 01.04.2022 direttanews.it
Dayane Mello e sua mamma (fonte web)

Dayane non è riuscita a trattenere dolore e preoccupazione e ha condiviso la notizia con i suoi tanti followers. La protagonista del suo intervento social è la mamma, Ivone Dos Santos, che ha dato alla luce ben dieci figli, vissuti, soprattutto nei primi anni, in condizioni di estrema povertà.

Una donna forte che, però, adesso, deve affrontare una dura prova: “Questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro” ha scritto Dayane. Davvero una pessima notizia.