Riconoscete questo bimbo? E’ figlio di uno dei più grandi attori italiani ed è un bravissimo cantante

È un bravissimo cantante, figlio d’arte, legatissimo alla sua importante famiglia d’origine. E’ per questo che spesso, forse sfogliando vecchi ricordi, condivide sui social immagini che lo ritraggono da bambino insieme ai suoi celebri parenti.

Lo scatto di questo ragazzo da bambino mostra un’infinita dolcezza dietro agli occhi furbi e alle guance paffute. Oggi é ancora giovanissimo, ma vanta sul suo curriculum numerosi successi nel mondo della musica.

fonte web
fonte web 01.04.2022 – direttanews.it

Questo giovane non dimentica mai, però, di volgere il suo sguardo al passato e ricordare con tenerezza le giornate passate insieme a suo nonno e suo papà, dei mostri sacri della cinematografia italiana.

La bellezza che traspare dall’album di famiglia si è mantenuta negli anni e oggi questo cantante è diventato anche un sex symbol. Da piccolo ha preso la drastica decisione di non seguire le orme dei suoi predecessori e di allontanarsi definitivamente dal mondo della recitazione.

La sua passione, il suo talento è sempre stato quello della musica ed infatti, da ragazzo, ha deciso di frequentare il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma e si è specializzato in canto e suono della chitarra.

Nel 2018 ha tentato la strada del successo partecipando ad X Factor ed entrando nel team di Mara Maionchi. È stato purtroppo eliminato nella prima fase del serale, ma non si è mai perso d’animo.

Le parentele che pesano

Dopo qualche anno ha tentato nuovamente la fortuna ed è diventato uno dei concorrenti di Sanremo giovani. Probabilmente sulla sua figura pesa molto l’etichetta di “figlio di” e questo, più che un beneficio, si è rivelato essere un ostacolo.

Oggi è un’icona di stile, un finto trasandato che con i suoi capelli scapigliati, gli abiti casual e le immancabili scarpe da ginnastica attira gli sguardi di gran parte del pubblico femminile. Andando, però, a ricercare immagini del recente passato ci si accorge che questo cantante ha subito una drastica trasformazione di stile.

Poco dopo l’adolescenza non poteva rinunciare ad outfit eleganti che probabilmente erano poco adatti al tipo di personaggio che avrebbe voluto interpretare. Una cosa è però certa che più che il suo altisonante cognome, a ricondurlo alle sue celebri origini é soprattutto la sua bellezza.

Leo Gassman e suo papà Alessandro
Leo Gassman e suo papà Alessandro (fonte web) 01.04.2022 direttanews.it

Leo Gassman, difficile non riconoscere la parentela

Stiamo parlando, ovviamente di Leo Gassman figlio di Alessandro e nipote del grande Vittorio. La somiglianza con i due attori è impressionante ed è impossibile non riconoscere le discendenze di questo ragazzo dallo sguardo accattivante.

La sua carriera nel mondo della musica continua e tutto il suo pubblico si augura che per lui si possano aprire presto le porte di numerosissimi successi discografici.