Simona Ventura, conoscete il figlio? Non ha seguito le sue orme ma sta diventando famoso lo stesso

Simona Ventura è molto nota per la sua lunga e straordinaria carriera all’interno del mondo dello spettacolo, e forse non tutti sanno anche i dettagli più intimi della sua vita fuori dal piccolo schermo. Una di queste, riguarda il suo “bambino”.

Simona Ventura è molto nota all’interno della televisione italiana. Soprattutto per il suo ruolo di showgirl, anche se in carriera si è messa in mostra pure in qualità di attrice. Il grande successo che l’ha resa famosissima fino ad oggi, però, non è arrivato subito.

Simona Ventura (web source) 03.04.2022 direttanews.it
Simona Ventura (web source)

La conduttrice televisiva è apparsa in televisione per la prima volta negli anni ottanta come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi in televisione. Ha anche lavorato come giornalista sportiva nei primi anni novanta.

A metà degli stessi è passata a Mediaset divenendone molto presto uno dei volti più celebri. E’ stata anche molto legata alla Rai, dove ha condotto per ben dieci stagioni “Quelli che il calcio”. UN successo che l’ha portata a condurre il Festival di Sanremo nel 2004.

Nel 2011 ha fatto il suo debutto su Sky Italia, anche se è rimasta nella pay tv solamente per due anni. Ha preso parte come concorrente a L’isola dei famosi ed ha condotto Temptation Island VIP.

Per quanto concerne la sua vita privata, nel 1998 ha sposato Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, il primo nello stesso anno del loro matrimonio ed il secondo nel 2000.

Simona Ventura con i suoi figli (web sourse) 03.04.2022 direttanews.it
Simona Ventura con i suoi figli (web sourse)

I due, ormai, sono separati da tempo. Il che non gli ha impedito di crescere il frutto della loro storia d’amore, con i due figli diventati ormai adulti…in tutti i sensi: soprattutto uno dei due.

Simona Ventura, suo figlio è cresciuto: le foto non mentono

Simona Ventura, oltre ad una figlia adottata pochi anni fa, ha due figli. Uno dei due, è cresciuto molto dal giorno in cui è nato, anche fisicamente. Parliamo di Niccolò Bettarini, che oggi ha 23 anni ed è un personal trainer che lavora a Milano e cura tantissimo il suo aspetto fisico.

Al contrario di sua madre, infatti, ha messo da parte la possibilità di essere protagonista del mondo dello spettacolo per dedicarsi a quello del fitness. E si vede, dato che ha un corpo davvero definito.

Niccolò Bettarini (Web source) 02/04/2022 direttanews.it
Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura (Instagram)

Spesso si mostra nelle sue storie Instagram, dove condivide alcune fotografie del suo aspetto esteriore. Una cura del corpo “facilitata” dalla sua professione. E’ infatti un personal trailer certificato, ed ha una cura quasi maniacale del suo aspetto.

Ed ovviamente anche di quello dei clienti che si rivolgono a lui per migliorare il proprio corpo. D’altronde, la palestra e lo sport sono da sempre le sue più grandi passioni. Un lavoro quasi naturale, quindi, per il maggiore dei due figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini.