Antonio Zequila, travolto dalle polemiche | “Er Mutanda” smentisce: “Non l’ho mai fatto..”

Vita piena di successo, di partecipazioni televisive, di belle donne. Ma anche di polemiche. Ecco l’ultima querelle

Conosciuto come “er Mutanda”. Considerato un “tombeur de femme”. Con la sua aria da uomo che non deve chiedere mai e i suoi capelli fluenti. Antonio Zequila è un personaggio molto noto della televisione italiana. Attualmente al centro di una polemica molto particolare. Ecco da cosa deve difendersi.

Antonio Zequila (foto web)
Antonio Zequila (foto web)

Negli ultimi 15 anni, per Antonio Zequila diverse partecipazioni a reality show: “L’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello Vip”. Un cult della televisione la sua lite in diretta a “Domenica In” con il cantante Adriano Pappalardo.

Uno dei latin lover più di successo del panorama televisivo italiano. Ha avuto relazioni sentimentali con donne bellissime, come Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Ivana Trump e Lory Del Santo.

La sua celebrità si deve soprattutto a una lunga serie di partecipazioni a soap opera e fotoromanzi tra gli anni ’80 e ’90. Tra i titoli cult “Delizia” (1987), “Sapore di donna” (1990) e più recentemente “Centovetrine”. Ha recitato anche in fiction come “Il Maresciallo Rocca”, con il grande Gigi Proietti.

Reso famoso negli anni da film patinati e fotoromanzi, Zequila è poi ricomparso in tv dopo anni, grazie a una serie di partecipazioni televisive e a reality. Celeberrima la sua lite in diretta con il cantante Adriano Pappalardo.

Con il suo capello fluente, ha avuto, negli anni, la fama di tombeur de femme. Una vita pregna di eventi ed emozioni, quella di Antonio Zequila. Nel 2015 si è anche candidato alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale della Campania nelle liste di Forza Italia, non risultando, però, eletto.

Le accuse ad Antonio Zequila

Vita piena di successo, di partecipazioni televisive, di belle donne. Ma anche di polemiche. Abbiamo già detto della lite con Pappalardo. Ma negli ultimi giorni, Zequila sta subendo un vero e proprio “linciaggio” con un’accusa molto particolare. Da cui “Er Mutanda” si difende con forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Lo conosciamo per la sua aria da viveur, con il capello fluente e la carnagione sempre abbronzata. Ma qualcuno insinua che Zequila abbia indossato un parrucchino. Un’accusa che l’attore reputa infamante e dalla quale si difende con forza.

Lo ha fatto, recentemente, anche nel corso di “Mattino 5”. Lì Zequila ha dovuto quasi giurare: “Non mai portato un parrucchino, non ho mai portato una protesi in vita mia”. Zequila ha ammesso solo di aver fatto qualche trattamento estetico.

E, in suo soccorso, arriva anche Maria Monsé, che mostra una foto di circa 15 anni fa, in cui vediamo il nostro Antonio con i suoi soliti capelli lunghi, che tanto fanno impazzire le donne. Insomma, prove inoppugnabili.