Riconoscete questa bimba? Già bella da piccola, é una delle showgirl più amate d’Italia

E’ diventata famosa anche per qualche vicissitudine che ha occupato le cronache. In particolare, una relazione con un uomo molto più maturo

Lo sguardo era già quello di oggi. La bellezza anche. E, dobbiamo dire, anche la sicurezza di sé. Insomma, i presupposti c’erano tutti per diventare l’affermatissima showgirl che è oggi. Non avete riconosciuto questa bella bimba?

Sara Croce da piccola (Instagram) 9.4.2022 direttanews.it (1)
Riconoscete questa bimba? (Instagram)

Giovanissima, ma già famosissima, sia per il pubblico televisivo, ma, soprattutto, sui social. Su Instagram vanta già circa un milione di followers. Eh già, Madre Natura è stata davvero molto generosa con lei.

E lei è sempre molto generosa con i suoi followers. Perché non disdegna affatto di mostrarsi in intimo o costume, o con un abbigliamento sexy. Ok, siamo sinceri. Questa è una caratteristica comune a molte belle donne dello spettacolo.

Proviamo ad aiutarvi maggiormente. Possiamo quindi dirvi che è diventata famosa anche per qualche vicissitudine che ha occupato le cronache. In particolare, una relazione con un uomo molto più maturo di lei. Relazione che, peraltro, non è finita affatto bene, con accuse reciproche.

Allora? Nessuna idea su chi possa essere questa bella bimba con questi occhioni? Non potete non conoscerla. In questi anni, infatti, è stata protagonista di uno degli show più seguiti della televisione italiana.

Nessuna idea? Allora non ci resta che svelarvelo!

La bellissima Sara

Dicevamo, quindi, che su Instagram, quindi, si fa ammirare sempre. E, infatti, stiamo parlando di Sara Croce! Siamo sicuri che qualcuno di voi l’aveva riconosciuta. D’altra parte, di bellezza ne ha davvero da mostrare. Si è classificata quarta all’edizione 2017 di Miss Italia.

Non aver vinto il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese non le ha chiuso le porte del mondo dello spettacolo. Sempre, ovviamente, puntando molto sulla propria avvenenza e sulla propria esuberanza.

Negli anni, infatti, Sara Croce è stata Madre Natura nel fortunato programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Ciao Darwin”. Un ruolo che, storicamente, è stato riservato solo a bellissime. Come Sara Croce. La collaborazione con il duo Bonolis-Laurenti, peraltro, è continuata anche con la divertente trasmissione “Avanti un altro”. Lì si è guadagnata il soprannome di “Bonas”.

Come vi avevamo anticipato, la vita privata di Sara Croce le ha provocato e le sta provocando non poche vicissitudini e polemiche. Da cui la giovane showgirl si è anche difesa proprio in televisione.

Sara Croce (foto web)
Sara Croce (foto web)

Per alcuni mesi, infatti, è stata legata sentimentalmente a uno degli uomini più ricchi del mondo. Parliamo del petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Ricchissimo e amante dell’arte, Vasfi ha avuto vari flirt con donne bellissime e di successo. Da Taylor Mega ad Aida Yespica, passando per Claudia Galanti.

Un flirt di qualche mese anche con la nostra Sara Croce. A dispetto della differenza di età. Oggi, infatti, Vasfi ha 57 anni, contro i 23 di Sara Croce. Ma, a prescindere da questo, tra i due non è finita affatto bene.

E dopo la fine della relazione, Hormoz Vasfi l’ha anche accusata di avergli sottratto un milione di euro. E, quindi, ha battuto cassa, menzionando un appartamento in centro a Milano, un lussuoso viaggio a New York e una Land Rover. Ovviamente, la nostra Sara ha respinto tutte le accuse.