Delia Duran, il gesto di “libertà” che fa discutere i social | Le reazioni dei followers

L’attrice si è mostrata sotto una luce nuova, con l’intento di andare contro ai pregiudizi della società. Il suo gesto, però, ha scatenato reazioni contrapposte sui social.

Attrice e modella di origini venezuelane, Delia Duran ha fatto parlare molto di sé per via della relazione travagliata con l’attore Alex Belli.

Delia Duran (fonte web) 06.04.2022 direttanews.it
Delia Duran (fonte web)

In particolare a partire dall’entrata di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello VIP. Tra i coinquilini, Alex è rimasto particolarmente colpito da Soleil Sorge, con la quale è scoppiata quella che lui stesso ha definito una “chimica artistica”.

Chi è Delia Duran

La carriera di Delia Duran nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio diversi anni fa. Infatti, ha cominciato a recitare in Venezuela, dove ha passato la sua infanzia.

Dopo aver studiato marketing ed essere diventata una manager, Delia ha deciso di seguire la sua passione: la recitazione.

Così la sua vita è totalmente cambiata: ha lasciato il lavoro da manager e presto ha cominciato a recitare in diverse telenovelas. Successivamente è partita alla volta dell’Italia, dove ha raggiunto la notorietà non solo come attrice ma anche come modella.

Ha preso parte a diverse fiction, tra le quali Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Inoltre ha recitato in Furore 2. Quest’ultima esperienza le ha permesso di conoscere Alex, con il quale si è sposata lo scorso anno.

Il post contro i pregiudizi

In questi giorni l’attrice ha voluto mostrare il suo supporto ad una causa che ha fatto molto discutere e che recentemente è stata affrontata dalla trasmissione Le Iene.

L’inviato Alessandro Onnis, nel corso dell’ultima puntata del programma, ha parlato di una tendenza sempre più popolare tra le donne che, così facendo, sentono di andare contro agli stereotipi di genere mettendo al centro la libertà di gestire il proprio corpo come si vuole.

Nella trasmissione sono state intervistate alcune blogger e modelle che hanno deciso di lasciar crescere i peli delle proprie gambe e ascelle liberamente.

Sono diverse le polemiche che si sono scatenate intorno all’argomento, tra chi non ritiene che sia una vera battaglia e che i problemi su cui concentrarsi dovrebbero essere altri. Ciò che è certo è che ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo in ogni caso.

E così ha voluto fare anche Delia Duran, che ha condiviso sui social una serie di scatti nei quali si mostra in tutta la sua sensualità e confidenza.

Delia Duran (Instagram) 06.04.2022 direttanews.it
Delia Duran (Instagram)

Nelle fotografie sono visibili i peli sotto le ascelle: “Gesto di libertà assoluta, contro i preconcetti d’immagine che ci impone la società” ha commento l’attrice.

Il post ha diviso gli utenti di Instagram. In molti hanno apprezzato gli scatti pubblicati, complimentandosi con Delia e definendola sempre “splendida”. Mentre tante altre persone hanno commentato negativamente il suo gesto, definendolo addirittura “ipocrita”.