Francesco Arca, questa volta il confronto è pesante | La maglia fa la differenza!

Francesco Arca é oggi uno dei più affascinanti personaggi televisivi. Tra cinema e televisione si è fatto sempre apprezzare oltre che per le sue doti artistiche, anche per la sua fisicità prorompente. Ma oggi rischia di perdere il confronto con un altro attore che lo sfida a colpi di sensuali pose.

Francesco ha iniziato la sua carriera come tronista di Uomini e Donne. È stata proprio Maria De Filippi che lo ha scoperto e lo ha introdotto nel mondo della televisione. Nel 2006 a partecipato come concorrente al reality show La fattoria. Proprio in quell’anno si trasferisce a Roma e, attratto dal mondo della cinematografia, si impegna e inizia a studiare recitazione e dizione.

Francesco Arca (fonte web) 11.04.2022 direttanews.it
Francesco Arca (fonte web)

Il suo successo dopo tanto impegno

Il suo lavoro porta i suoi primi frutti nel 2009 quando, nel film di Federico Moccia, interpreta uno dei personaggi chiave di Scusa ma ti voglio sposare. Nel 2014 viene notato addirittura da Ferzan Ozpetek che lo vuole nel suo film Allacciate le cinture.

Diventa uno dei volti di punta di molte serie televisive italiane tra le quali Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Le tre rose di Eva, Svegliati amore e molte altre. Lo scorso anno ha partecipato al grande successo di Netflix Guida astrologica per cuori infranti. Proprio in quest’ultimo periodo è invece protagonista della fiction Mediaset Fosca innocenti al fianco di Vanessa Incontrada.

Nella vita è stato legato a Laura Chiatti per due anni e mezzo. La sua storia d’amore ha fatto il giro di tutte le testate di gossip più famose, ma oggi è accanto a Irene Capuano. Francesco, però, non si è mai sposato, ma con Ilaria ha dato al mondo due bimbi, Maria Sole e Brando Maria di sette e quattro anni.

Due attori a confronto: chi vincerà la sfida?

Francesco Arca è stato sempre un attore che non ha nascosto la sua sfera intima. Più volte ha dichiarato di essere ricorso ad una lunga terapia per sconfiggere il suo difetto più grande, la rabbia. Soffriva per inezie e dopo aver accumulato per giorni, esplodeva. Oggi Francesco sta molto meglio e sicuramente riuscirà a reggere anche “quest’ultimo colpo”.

Uno degli attori più in voga del momento lo ha sfidato mettendosi in posa vicino ad una foto che ritrae Francesco a torso nudo. Lo provoca dicendo di aver tenuto la maglietta per non assomigliare troppo al bell’attore.

Lillo imita Francesco Arca (Instagram Lillo) 11.04.2022 direttanews.it
Lillo imita Francesco Arca (Instagram Lillo)

In effetti la somiglianza é molta e si fa fatica a distinguere il poster che ritrae Francesco Arca dall’irresistibile posa di Lillo!!! Sì, proprio lui imita la postura con uno sguardo ammaliante e in in un’altra sua immancabile gag delizia i suoi follower con le sue battute pungenti.

Quale sarà la prossima trovata di Lillo che ogni giorno ci stupisce con una nuova provocazione?