Sabrina Salerno, quella camicia bianca è veramente inutile senza reggiseno, si vede tutto | Lo zoom è d’obbligo

Sabrina Salerno, la regina pop anni ’80, é sempre sulla cresta dell’onda. Ancora oggi, probabilmente grazie ad un fantastico elisir di giovinezza, infiamma il web postando quasi quotidianamente scatti che lasciano tutti senza parole.

Showgirl e attrice, ma soprattutto cantante, negli anni ’80 Sabrina Salerno era la bomba sexy per eccellenza; il suo primo singolo, Sexy girl dell’86 é stato in cima alle classifiche per lungo tempo.

Sabrina Salerno (fonte web)11.04.2022 direttanews.it
Sabrina Salerno (fonte web)

Da giovanissima ha indossato la fascia di Miss Liguria e quindi ha partecipato al concorso di Salsomaggiore, Miss Italia, nel 1984. La prorompenza fisica l’ha aiutata ad esordire nel mondo della televisione nella trasmissione Premiatissima.

Il suo talent scout è stato, però, Claudio Cecchetto che per primo ha notato la sua irresistibile procacità e il suo indubbio talento ed è quindi diventato il suo produttore. Le sue canzoni di musica disco degli anni ’90 sono sbarcate nelle radio di tutta Europa.

I suoi successi più celebri sono sicuramente Boys Summer time love e Hot girls. Una mano al suo successo l’ha data sicuramente anche la sua fisicità ed è per questo che presto diventa icona sexy e star di quegli anni.

Sabrina Salerno indimenticabile accanto a Jo Squillo

Ancora negli occhi di tutti il suo duo con un’altra grande della musica pop italiana, Jo Squillo. Nel 1991 diventano icone femministe con la canzone Siamo donne che ancora oggi viene trasmessa nelle emittenti nazionali.

La fortunata coppia artistica è stata riproposta proprio lo scorso anno in occasione del lancio della serie televisiva Sky Rojo. La collaborazione con Netflix le ha volute una accanto all’altra nel sensualissimo videoclip che volutamente richiamava l’alchimia anni ’90.

Ancora oggi partecipa ad esclusivi eventi. Negli ultimi anni non solo è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo ma si è anche messa in gioco partecipando come concorrente al talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle classificandosi addirittura in terza posizione.

Gli scatti infuocati

Ma la bella attrice e cantante oggi è anche una seguitissima influencer. La sua pagina Instagram conta più di un milione di followers che lei mantiene ogni giorno vivi pubblicando contenuti dal sapore molto piccante.

E’ il caso delle ultime foto postate; sono una serie di scatti che la ritraggono con indosso una camicia di seta sottilissima. Sotto non c’è il reggiseno e i fan impazziscono apprezzando le sue forme generose. Sabrina provoca il pubblico chiedendo se si riesce a vedere bene il lampadario sullo sfondo, ma ovviamente i commenti sono tutti in un altro senso…

Sabrina Salerno (Instagram) 11.04.2022 direttanews.it
Sabrina Salerno (Instagram)

Non è possibile non rimanere incantati di fronte a cotanta bellezza e sfidiamo chiunque a non avere ingrandito le foto per analizzare al meglio le sinuosità della showgirl.