Eduardo Salvio, il gesto folle che lo ha messo seriamente nei guai | La moglie “cornuta” ma soprattutto “mazziata”!

Follia in Argentina dove il calciatore Eduardo Salvio commette un gesto incredibile dopo essere stato colto in fragrante.

Il calcio argentino e le incredibili storie di gossip e tresche amorose hanno sempre avuto un rapporto molto forte. È ancora fresco nella memoria degli appassionati del genere il triangolo amoroso tra Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara e la modella China Suarez, che in Sudamerica si accende un’altra vicenda di intrighi e tradimenti.

Eduardo Salvio
Eduardo Salvio (Foto Web)

Ha del folle, infatti, quanto accaduto a Buenos Aires con protagonista Eduardo Salvio, calciatore del Boca Juniors, la consorte e l’amante dell’attaccante. Il calciatore, che in Europa ha vestito le maglie di Atletico Madrid e Benfica e che è una presenza fissa della Nazionale argentina, ha investito la moglie Megalì Aravena dopo essere stato scoperto in compagnia di un’altra donna.

Salvio era a bordo della sua Mercedes-Benz insieme all’amante ed è stato smascherato dalla consorte che gli avrebbe chiesto di scendere dall’auto per parlare. A quel punto è esplosa la follia del calciatore che ha spinto sull’acceleratore, l’ha investita e l’ha trascinata per alcuni metri.

La Aravena si è ferita al ginocchio, mentre il giocatore argentino ha fatto retromarcia e ha fatto perdere le sue tracce. L’accaduto è stato ripreso da alcune telecamere presenti nella zona del barrio di Puerto Madero ed è sotto analisi della polizia che ha inquadrato l’accaduto come “violenza di genere”. 

Alla donna, intanto, è stato dato un pulsante antipanico così da avvisare immediatamente le forze dell’ordine nel caso in cui Salvio dovesse farsi nuovamente vivo per minacciarla o farle del male.

Salvio, il calciatore investe la moglie dopo essere stato scoperto con l’amante

Alla polizia, Megalì Aravena ha dichiarato di essersi separata da Salvio una settimana fa anche se nel verbale di denuncia la donna viene ancora denominata come la moglie del calciatore.

I due erano insieme da oltre un decennio e hanno insieme due figli, anche se la loro crisi sarebbe cominciata già nel 2020. La 33enne nata in Portogallo è una modella e imprenditrice nel campo proprio della moda e anche su Instagram conta un discreto successo.

Eduardo Salvio e la moglie (fonte web) 16.04.2022 direttanews.it
Eduardo Salvio e la moglie (fonte web)

A distanza di poche ore dall’incidente, è stato diffuso il verbale integrale della polizia che rivela come Salvio e la Aravena avessero preso la decisione di prendersi una pausa di una settimana“alle 00:50 circa, con l’intenzione di parlare con il compagno,  la donna si reca presso la casa coniugale. Quando arriva sul posto osserva la presenza del marito accompagnato da una signora all’interno del loro veicolo privato”.

Da quel momento in poi, la follia delle azioni di Salvio: “La denunciante viene colpita con la ruota anteriore del veicolo sulla gamba destra. Cade sull’asfalto, provocando un’abrasione all’altezza del ginocchio destro ben visibile. Approfittando di questa situazione, il Sig. SALVIO effettua una retromarcia per fuggire dal luogo, uscendo dalla vista”.