Giulia De Lellis, il reggiseno è diventato un optional | Si vede tutto, fare lo zoom è d’obbligo!

Per darvi l’idea del successo delle ultime foto: tra like e interazioni la nostra Giulia De Lellis ne può contare più di 160mila

Anche con una scampagnata in spiaggia per i giorni di Pasqua e Pasquetta riesce a essere sexy e provocante. Del resto, Giulia De Lellis è fatta così: prendere o lasciare. Noi prendiamo, assolutamente. Guardate un po’ come si è recata in riva al mare la nostra bellissima…

Giulia De Lellis (web source) 19.4.2022 direttanews.it
Giulia De Lellis (web source)

A fine gennaio ha compiuto 26 anni. Giulia De Lellis è quindi giovanissima. Ma non ha fatto troppa fatica, né ha impiegato troppo tempo a diventare famosa. E, ovviamente, con la fama è quasi automatico che aumentino anche i ricavi dall’attività professionale, dalle ospitate in tv. La bella Giulia De Lellis non si può di certo lamentare.

E’ diventata famosa grazie al programma “Uomini e donne”. Da quel momento è cresciuta tantissimo, soprattutto sui social. Scegliere lei per una trasmissione televisiva potrebbe significare garantirsi un’ampia fetta di pubblico giovanile tra gli spettatori.

La sua presenza è sempre più ricorrente. Negli anni è stata anche testimonial di alcuni brand che si occupano di cosmetica e di bellezza. Il suo core business, quindi, resta quello di influencer, che le riesce benissimo. Soprattutto sui social. E’ in particolare su Instagram che Giulia De Lellis muove le cifre maggiori nel suo personale bilancio. Lì infatti la bella Giulia ha ormai circa 5 milioni di followers.

Con questi numeri è inevitabile che ogni suo post valga una fortuna: parliamo di circa 12.500 euro per ogni post. Ovviamente si tratta di una cifra indicativa, dato che per ogni post si possono stipulare accordi personalizzati e quindi, potenzialmente, anche molto più redditizi. Ma già così, Giulia De Lellis non può certo lamentarsi.

Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma i suoi ricavi le valgono il 14esimo posto nella classifica della Instagram Rich List 2020.

Sexy e senza reggiseno in spiaggia

Una delle opere principali della sua carriera è fin qui il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Un volume basato sulla rottura con Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016. In pochi mesi il libro ha venduto oltre centomila copie e a fine anno è risultato essere il libro più venduto in Italia su Amazon.

Debutta come attrice nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online Witty TV e nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer. Nel 2021 viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+. Insomma, la sua carriera è in grande ascesa. E così, sui social può permettersi di “osare”.

Giulia De Lellis in spiaggia (Instagram) 19.4.2022 direttanews.it
Giulia De Lellis in spiaggia (Instagram)

Lo fa anche con le foto pubblicate nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Una scampagnata in riva al mare, come abbiamo fatto in tanti: “… in the sky and in the sand” scrive su Instagram. Certo, noi forse non avevamo quel look… E, infatti, non riusciremmo mai ad avere oltre 160mila tra like e interazioni, come la nostra Giulia.

Se, infatti, i jeans e il cardigan nude possono tutto sommato starci, la fascia coordinata con il maglioncino è davvero da diva. Bucherellata e quindi trasparente. E sotto, la nostra Giulia non indossa il reggiseno! Un bel regalo di Pasqua: rifatevi gli occhi!