Amadeus, i suoi atteggiamenti sono inequivocabili | Ecco la reazione della moglie Giovanna

E’ sempre stata la coppia d’oro dello spettacolo italiano. Amadeus e Giovanna, da molti anni uno a fianco all’altra, talmente affiatati da possedere un unico account social. Ma proprio dal mondo del web è arrivata la notizia di un’altra donna che occupa il posto nel cuore del conduttore. Vediamo chi é.

Amadeus sta vivendo indubbiamente in questi anni il picco della sua straordinaria carriera. Negli ultimi anni ha portato ad un successo stratosferico il Festival di Sanremo; ha fatto registrare numeri che non si vedevano da anni.

Amadeus (fonte web) 21.04.2022 direttanews.it
Amadeus (fonte web)

Amadeus, un successo a 360°, dalla radio alla Tv

Gli albori del sua carriera sono a Radio Deejay a fianco dei suoi amici di sempre Fiorello, Jovanotti e Marco Baldini. Continua la sua fortuna come conduttore radiofonico e affianca altri grandi nomi, da Luca Laurenti Stefano tacconi e Gerry Scotti.

All’inizio degli anni ’90 conduce programmi di intrattenimento e quiz televisivi riscuotendo sempre un successo straordinario tanto da diventare volto di punta della tv di Stato e nel 2020 viene scelto come conduttore del Festival di Sanremo. La sua direzione artistica non ha rivali e Amadeus, aiutato anche dal suo amico fraterno Fiorello, scala le vette dell’auditel registrando decine di milioni di telespettatori a serata.

Altri suoi successi indimenticabili sono Mezzogiorno in famiglia, I soliti ignoti e Reazione e catena. Negli ultimi anni è tornato alla sua prima passione e nel 2008 é ancora protagonista a RTL 102.5 dove rimane alla conduzione del suo programma fino al 2017.

Conosce la sua attuale moglie durante la famosa scossa del programma di Rai Uno. Giovanna Civitillo é la sua compagna dal 2003 e con lei Amadeus ha avuto il suo bellissimo figlio Josè Alberto, che quest’anno è stato anche protagonista di un siparietto insieme a Mara Venier durante il famoso Festival.

Ecco chi è Alice, la donna che ha conquistato il cuore di Amadeus

Ma nella vita di Amadeus c’è un’altra donna e indubbiamente é l’amore della sua vita; i due passano molto tempo insieme. Si chiama Alice ed è una splendida ragazza di 25 anni. Stiamo parlando della figlia di Amadeus e Marisa di Martino. I due infatti hanno avuto una relazione dalla quale è nata Alice Sebastiani.

Alice passa molto tempo insieme al suo papà, nonostante gli impegni televisivi. Lei, Amadeus, Giovanna e José vivono proprio come una famiglia e molti sono gli scatti  di Alice e il papà sui profili social. Uno dei tanti li vede alla cerimonia del diploma di laurea di lei, abbracciati mentre si scambiano un bacio affettuoso.

Alice Sebastiani con suo papà Amadeus (fonte web) 21.04.2022 direttanews.it
Alice Sebastiani con suo papà Amadeus (fonte web)

La figlia si dichiara orgogliosa del papà, ma Amadeus lo deve essere altrettanto poiché Alice è una ragazza dalle mille risorse. Laureata con lode in Fashion business al prestigioso istituto Maragoni di Milano e già ampiamente inserita nel mondo del lavoro.

Oltre ad essere una ragazza bellissima é una mente speciale e Amadeus ne è follemente innamorato.