Giacomo Urtis: “Se parlo faccio saltare..” | La confessione sui flirt famosi del chirurgo dei VIP

Il chirurgo dei VIP si è lasciato andare a delle rivelazioni molto piccanti. Tra calciatori e personaggi celebri, ha avuto diversi spasimanti.

Giacomo Urtis è un celebre dermatologo e chirurgo. Ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi clienti: tra questi, infatti, ci sono diverse celebrità.

Giacomo Urtis (foto web)
Giacomo Urtis (foto web)

Inoltre è diventato un volto della televisione, partecipando alle trasmissioni di Barbara D’Urso ed a reality show quali L’isola dei famosi ed il Grande Fratello VIP.

Chi è Giacomo Urtis

Nato nel 1977 a Caracas, Giacomo ha passato l’infanzia nel Venezuela per poi trasferirsi in Sardegna, ad Alghero, il paese d’origine dei suoi genitori.

Ha sempre avuto una passione per la bellezza, fin da bambino, ed è questa che l’ha portato a studiare Medicina e Chirurgia. Nel 2002 si è laureato presso l’Università di Sassari, con una specializzazione in Dermatologia e Venerologia.

Ha continuato gli studi ottenendo il Master in Chirurgia Estetica all’Università degli Studi di Milano. Col tempo, è diventato un vero punto di riferimento nel settore, sottoponendo anche se stesso a diversi interventi.

Talentuoso e con una forte personalità, è riuscito ad affermarsi diventando un chirurgo molto richiesto, in particolare dalle celebrità del mondo dello spettacolo. Ha fondato la sua azienda, la Dr. Urtis Clinic, dando vita ad una rete di specialisti ed inaugurando diverse cliniche sparse per l’Italia. Recentemente ha aperto anche uno studio a Londra.

Giacomo è diventato un personaggio televisivo partecipando a L’Isola dei famosi ed al Grande Fratello VIP. Ha anche intrapreso la carriera da attore nella web serie The Lady di Lory del Santo ed ha collaborato alla realizzazione di un servizio della trasmissione Le Iene relativo alla cura del corpo. Da poco ha debuttato come cantante, pubblicando il suo singolo Tia seguito da Di più.

I flirt famosi

Nel 2020 è tornato nella casa del Grande Fratello VIP, con nuovi scoop. Parlando con Davide Silvestri e con Jessica Selassié, infatti, si è aperto a delle rivelazioni piccanti.

Il chirurgo, fino a poco tempo prima della sua entrata nella casa di Cinecittà, ha frequentato una celebrità. “Una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto” ha affermato lui stesso, senza però fare nessun nome.

G.Urtis (foto web)
G.Urtis (foto web)

Ma la loro storia è stata breve. Proseguendo, ha spiegato: “Mi ripeteva ‘Tesoro, sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me’. Poi a settembre sparisce. Era un paranoico davvero”.

Ovviamente le sue parole hanno scatenato le reazioni del pubblico, che continua a domandarsi chi sia l’uomo misterioso. Giacomo ha dichiarato di non essere intenzionato a fornire il nome di quest’ultimo: “Se parlo, faccio saltare mezzo economia italiana e oltre, anche il cinema“.

A questo si aggiungono i calciatori e gli sportivi che gli scrivono sui social: “C’ho un giro davvero assurdo tesoro” ha affermato in conclusione.