Riconoscete questo bimbo? È il figlio di una delle coppie più famose d’Italia

Avete riconosciuto il bambino nella fotografia? I suoi genitori sono una delle coppie più famose d’Italia, autori di alcuni dei più grandi successi del panorama musicale del Paese.

Siete riusciti a riconoscere il bambino nella fotografia? Figlio d’arte, ha seguito le orme dei suoi genitori avvicinandosi alla musica e al mondo dello spettacolo. Oggi è un affermato autore e compositore ed ha collaborato con artisti del calibro di Jovanotti.

Yari Carri (via Instagram) 22.04.2022-direttanews.it
Chi è il bambino nella foto? (via Instagram)

Nato nel 1973 a Cellino San Marco, in Puglia, ha iniziato fin da piccolo a suonare la chitarra ed il pianoforte. Nel corso degli anni ha avuto anche esperienze televisive.

Infatti nel 2015 è entrato nel cast di Pechino Express come concorrente, in coppia con il rapper Pico Rama. La partecipazione alla trasmissione gli ha permesso di conoscere Naike Rivelli, figlia della celebre Ornella Muti, con la quale ha avuto una relazione che li ha portati al centro della cronaca rosa.

La coppia sembrava intenzionata ad avere una storia duratura e Naike era anche rimasta incinta, per poi avere un aborto spontaneo. Ma dopo qualche tempo, la loro relazione è giunta al capolinea.

In seguito alla diffusione della pandemia di Covid-19, nel periodo del lockdown si è fidanzato con Thea Crudi. Quest’ultima è una cantante olistica italo-finlandese.

Appassionata di musica e di yoga, cerca di unire il mondo spirituale al suono tramite la meditazione. I due sono molto riservati e abbiamo poche notizie riguardo la loro relazione. Secondo alcune fonti, non starebbero affrontando un buon periodo.

Avete capito chi è il bimbo nello scatto precedente? Si tratta di Yari Carrisi, figlio di Albano Carrisi (in arte Al Bano) e Romina Power.

La famiglia Carrisi-Power

Come già affermato, i suoi genitori sono molto celebri e – tra successi musicali e gossip – sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico. Si sono sposati nel 1970, dopo essersi conosciuti sul set del film Nel sole tre anni prima.

Yari è il secondo di quattro figli. Col passare degli anni, ognuno di loro è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. La primogenita è Ylenia (nata nel 1970), showgirl drammaticamente scomparsa a soli 23 anni in circostanze misteriose mentre era a New Orleans durante la notte di capodanno.

Yari Carrisi (fonte web) 22.04.2022-direttanews.it
Yari Carrisi (fonte web)

Cristèl (nata nel 1985) è una conduttrice, stilista e cantautrice. Mentre Romina Jr Jolanda (nata nel 1987) è un’attrice, scrittrice e fotografa. Insomma, una famiglia di artisti, in cui anche i nonni sono due celebri attori hollywoodianiTyrone Power e Linda Christian.