Beppe Fiorello, conoscete la moglie? E’ una donna di successo che lavora nel mondo dello spettacolo

Nella famiglia Fiorello non solo i tre fratelli godono di una fama internazionale. Accanto all’attore impegnato, Beppe, c’è una splendida donna, mamma dei suoi due figli che fa parte anche lei del mondo dello spettacolo. Scopriamo chi è.

È una famiglia di fenomeni quella dei Fiorello. In particolare Beppe, fratello dello showman più famoso d’Italia, Rosario. Quello che tutti all’inizio della sua carriera chiamavano Fiorellino oggi é un attore acclamato che gode di un successo straordinario nel campo della cinematografia nazionale.

Beppe Fiorello (fonte web) 27.04.2022 direttanews.it (1)
Beppe Fiorello (fonte web)

Beppe Fiorello, dagli esordi accanto al fratello al successo internazionale

Beppe Fiorello, classe 1970, ha un innato talento artistico che gli permette di spaziare tra i vari generi delle produzioni cinematografiche alle quali prende parte. Nato a Catania, inizialmente è stato conosciuto dal grande pubblico per essere la spalla del suo famoso fratello.

La classe non è acqua e da subito Beppe si è fatto notare tra i nomi importanti del cinema. Esordisce sul grande schermo nel 1998 nel film L’ultimo Capodanno di Marco Risi e dopo qualche anno ritorna al cinema con Appuntamento a ora insolita di Stefano coletta.

È stato protagonista di molteplici film e commedie. Lo ricordiamo in Gallo cedrone e gli orologi del diavolo, ma Beppe Fiorello deve gran parte del suo successo alla televisione dove ha interpretato personaggi dalla rilevanza internazionale come Salvo D’acquisto, Domenico Modugno, Giuseppe Moscati.

E stato anche sceneggiatore di successo come nel caso delle fiction che ha anche  interpretato, L’oro di Scampia, I Fantasmi di Porto Palo e Sarò sempre tuo padre.

Dietro ad un grande uomo c’è sempre una donna straordinaria

La vita di Beppe Fiorello è volutamente sempre dietro ai riflettori, ma sappiamo che negli anni ’90 l’attore ha conosciuto l’attuale moglie Eleonora Pratelli. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli: Anita di vent’anni e Nicola appena maggiorenne.

Beppe parla di quell’incontro come di un travolgente colpo di fulmine verso una ragazza bella e decisa che ha saputo, con le sue doti, conquistare l’attore. I due si sono conosciuti grazie al lavoro di lei. Eleonora è infatti CEO di Suite 19, un’agenzia specializzata  nelle pubbliche relazioni e nella cura dell’immagine dei vip.

Beppe Fiorello e sua moglie Eleonora Pratelli (fonteweb) 27.04.2022 direttanews.it
Beppe Fiorello e sua moglie Eleonora Pratelli (fonte web)

Ma la bella e intraprendente Eleonora, prima di arrivare a questi livelli, ha intrapreso una lunga gavetta e, tra stage e apprendistato per acquisire tutte le competenze necessarie, è arrivata alla dirigenza della sua importante impresa.

Beppe, recentemente, ha raccontato i dettagli del loro primo incontro . Dopo essere entrato nello studio di Eleonora, l’attore non ha avuto dubbi e ha deciso di scriverle un messaggio senza troppi giri di parole. “Tu sarai la madre dei miei figli”. Da poco la coppia ha festeggiato gli 11 anni di matrimonio e la loro relazione sembra sempre andare avanti a gonfie vele.