Elisabetta Gregoraci: la voglia che bussa alla sua porta | Manda in tilt tutto il web

Gli scatti condivisi dalla showgirl hanno infiammato i social network: Elisabetta Gregoraci ha portato il caldo dell’estate in anticipo.

Showgirl e conduttrice, Elisabetta Gregoraci è un volto della televisione molto conosciuto. Sia per la presentazione di trasmissioni come Made in Sud e Battiti Live, sia per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, che l’ha fatta finire al centro della cronaca rosa.

Elisabetta Gregoraci (fonte web) 07.05.2022-direttanews.it
Elisabetta Gregoraci, gli scatti in costume che hanno infiammato i social (fonte web)

Si è avvicinata al mondo dello spettacolo sfilando come modella per marchi del calibro di Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani. Mentre nel 1999 ha debuttato come attrice, nel film Il cielo in una stanza.

Il successo sul piccolo schermo

In seguito al suo debutto nel campo della recitazione, Elisabetto Gregoraci ha gareggiato con le altre sfidanti nel programma Veline e, nel 2003, ha partecipato alla trasmissione Ciao Darwin, in uno scontro tra la sua squadra, le “veline”, e quella delle “intellettuali”.

Nel 2006, la showgirl ha posato per l’edizione spagnola di Playboy, acquistando ulteriore notorietà. Nello stesso anno ha iniziato a condurre Buona Domenica e, nel corso della trasmissione, si è anche esibita in diverse coreografie.

A partire dal 2012 è iniziata la sua esperienza con il programma comico Made in Sud, che ha condotto fino al 2019. Il 2020, invece, è stato l’anno del reality show Grande Fratello VIP, che però ha lasciato a tre mesi dal suo ingresso.

Un risveglio hot

La Gregoraci, nel corso della sua carriera, ha fatto molto parlare di sé in seguito alla diffusione della notizia relativa alla sua relazione con Flavio Briatore che, all’epoca, era il direttore generale del team di Formula 1 della Renault.

La coppia ha celebrato le nozze nel 2008 e, dopo due anni, è nato Nathan Falco. Nel 2017 i due si sono separati consensualmente. Entrambi non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo.

In seguito alla rottura, Elisabetta si è fidanzata con l’imprenditore e fondatore di Pure Herbal Francesco Bettuzzi. Mentre, secondo le voci più recenti, ha avuto una storia con il pilota Stefano Coletti. In ogni caso, al momento, l’unico grande amore della showgirl è il figlio Nathan Falco.

E tra i suoi pensieri, in questo periodo, ci sono anche il sole ed il mare. “La voglia d’estate che bussa alla porta questa mattina” ha commentato la showgirl, che nelle scorse ore ha condiviso una serie di scatti in costume da bagno su Instagram.

Elisabetta Gregoraci (via Instagram) 07.05.2022-direttanews.it
Elisabetta Gregoraci (via Instagram)

Nelle foto sta indossando un costume del brand Verdissima abbinato ad un copricostume, che valorizza perfettamente le sue forme, conquistando i follower.