Bianca Atzei, non resiste e lo fa davanti a tutti | La foto che lascia i suoi follower senza parole

Bianca Atzei ha sbalordito il suo pubblico. La cantante nella sua bellezza straordinaria, ha pubblicato uno scatto che nessuno avrebbe mai immaginato. La tentazione è stata veramente tanta e Bianca non ha saputo resistere. La confessione l’ha fatta direttamente sui social.

È una ragazza completa, dal grande talento e dall’estrema simpatia, ma soprattutto con un fascino travolgente. Ha saputo anche quest’ultima volta stupire i suoi fan con un post che ha sorpreso tutti.

Bianca Atzei (fonte web) 09.05.2022 direttanews.it (1)
Bianca Atzei (fonte web)

Bianca Atzei, la sua carriera iniziata dal gradino più alto

Il suo vero nome è Veronica Atzei, ma la cantante è conosciuta al grande pubblico come Bianca. Il suo esordio é stato nel 2015 con il brano Il solo al mondo, presentato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. A questo successo è susseguita la pubblicazione del suo primo album, Bianco e Nero.

Bianca è stata però affascinata molto presto dal piccolo schermo e ha deciso di intraprendere la carriera televisiva iniziando dal mondo del reality. Partecipa, mettendosi a nudo, come concorrente dell’Isola dei famosi durante la quale è stata apprezzata per il suo carattere schietto, ma allo stesso tempo dolce e sensibile.

Dopo qualche anno da quel suo primo successo nel mondo della musica, in questi giorni Bianca ha deciso di ritornare alla sua prima passione e ha pubblicato il suo album Veronica che ha già scalato le classifiche nazionali e si è posizionato tra i primi posti dei brani più ascoltati in radio.

La sua “esperienza” durante un tour per le città italiane

Seguiranno numerosi incontri con i suoi fan per i firma-copie all’interno di molte librerie. Bianca ha già organizzato un tour dove incontrerà i suoi sostenitori in giro per tutta l’Italia. E’ proprio in occasione di uno di questi incontri che Bianca ha voluto provare l’esperienza che poi ha documentato tramite foto e video sui social; é stata una tentazione alla quale non ha saputo resistere di fronte alla quale si é trovata nella bella Firenze.

Si trovava nel bellissimo capoluogo toscano per la sua prima tappa di incontri e non ha potuto non cedere di fronte ad una ricchissima schiacciata Fiorentina del più famoso tra i locali toscani.

Bianca Atzei (Instagram) 09.05.2022 direttanews.it (1)
Bianca Atzei (Instagram)

È una prelibatezza per gli occhi e per il gusto che Bianca non si è lasciata scappare. La foto documenta questa bellissima esperienza raffigurandola comunque in splendida forma. Il suo sguardo è sempre ammaliante e sicuramente i suoi follower si saranno distratti per ammirarla e avranno dimenticato di guardare il grande panino.

Ancora una volta Bianca dimostra di essere una ragazza semplice e spiritosa che con le giuste mosse sa conquistare il suo grande pubblico. Questa foto, inoltre, è la dimostrazione che non tutte le star sono poi così ossessionate dalla dieta!