Sabrina Salerno, la vestaglia la tradisce | L’intimo in pizzo nero fa impazzire tutti

Sabrina Salerno centra per l’ennesima volta il colpo. La sua foto pubblicata sui social fa andare i suoi follower fuori di testa. È un concentrato di sensualità e bellezza. Il suo intimo nero lascia poco all’immaginazione e mette in risalto le sue curve mozzafiato. Un sex appeal che fa invidia anche alle colleghe più giovani.

Ancora a 54 anni è di una bellezza stratosferica. Si può permettere di pubblicare scatti sensuali che la ritraggono con pochi veli addosso. Questa volta Sabrina si è veramente superata e incanta il suo pubblico con una foto con indumenti che la coprono veramente poco.

Sabrina Salerno (fonte web) 09.05.2022 direttanews.it (1)
Sabrina Salerno (fonte web)

Sabrina Salerno, un successo che ha superato i confini italiani

È una star anche dei nostri giorni, ma la sua popolarità é stata conquistata grazie alle sue indimenticabili performance negli anni ’80 e ’90. Popstar e showgirl, ha partecipato al Festivalbar dal 1986 al 1991 con brani che ancora oggi vengono trasmessi frequentemente da tutte le emittenti nazionali. Tra le tante Boys, sexy girl, with a boy like you e l’iconico Siamo donne, che ha reso famosissimo il suo duetto con Jo Squillo.

La sua fama non è esclusivamente nazionale poiché Sabrina è diventata popolarissima anche all’estero. Le sue hit sono state alla vetta di quasi tutte le classifiche di Germania, Spagna, Svizzera e molti altri paesi europei.

Ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo dopo che un lungimirante Claudio Cecchetto la notò durante il concorso di Miss Italia. Nonostante non conquistò la fascia di reginetta, si fece notare e ancora oggi la sua bellezza incanta milioni di fan. È un’artista eclettica che ha saputo farsi apprezzare anche in qualità di attrice. Nel film comico, Modalità aereo, ha interpretato egregiamente se stessa.

Le foto mozzafiato della stupenda Sabrina

Sabrina Salerno e un’influencer a tutti gli effetti poiché il suo profilo Instagram conta addirittura 1.200.000 follower. Il suo pubblico diventa sempre più affezionato da quando la showgirl ha preso l’abitudine di pubblicare suoi scatti super sexy.

Sabrina Salerno (Instagram) 09.05.2022 direttanews.it (1)
Sabrina Salerno (Instagram)

E questo il caso dell’ultima serie di fotografie pubblicate su Instagram. Sono immagini che la ritraggono in pose provocanti. La sua chioma fluente si adagia sensualmente sulle sue forme prosperose. È coperta da una vestaglietta di seta nera che incornicia il suo corpo coperto solo da un intimo di pizzo nero.

Ogni foto è più bella di quella precedente e sui social è stato un boom di like. I follower si sono scatenati ed è un tripudio di commenti sulla forma fisica della showgirl. Sarà frutto di un lavoro intenso, ma sicuramente Sabrina e stata anche molto aiutata da Madre Natura; persino il suo famoso strabismo di Venere la rende quasi una dea.