Belen Rodriguez, il costume intero che a malapena copre il seno | Followers incontenibili

Sono circa 180mila le interazioni raccolte dalla bella argentina tra like e commenti. Del resto, la foto in costume parla da sola…

Indicata da molti come una bomba sexy, non si smentisce assolutamente. Le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram stanno facendo impazzire i fan.

Belen Rodriguez (web source) 10.5.2022 direttanews
Belen Rodriguez (web source)

E’ il sogno erotico di tantissimi italiani. Sì perché la bellissima Belen Rodriguez, di nazionalità argentina, ha fatto le sue maggiori fortune non in madrepatria. Ma proprio nel nostro Paese.

Oggi 37enne, Belen Rodriguez è sugli schermi italiani da tempo. Modella e showgirl, ma anche alcune partecipazioni cinematografiche. Il suo esordio nella televisione italiana è del 2007, con la trasmissione “Tintoria”. Poi conduce diversi programmi, tra cui “Scherzi a parte”, “Sarabanda”, “Tu sì que vales”, “Colorado” e “Striscia la notizia”.

Ha recitato in “Natale in Sudafrica”, film del 2010 di Neri Parenti. Celeberrima la sua co-conduzione del Festival di Sanremo, con l’ormai iconica farfallina che spuntava fuori da uno spacco vertiginoso, mentre Belen scendeva la famosa scalinata del Teatro Ariston.

Ma, ovviamente, negli anni, hanno fatto parlare molto le sue relazioni con personaggi molto famosi. Nel 2009 ha intrapreso una relazione con il discusso paparazzo Fabrizio Corona, terminata nel 2012. Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago. Nel 2013 hanno avuto un figlio, Santiago. Nel 2015, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine della relazione con De Martino, per poi tornarvi insieme nel 2019 e separandosi nuovamente nel 2020.

Dopo la prima separazione dal ballerino ha avuto una relazione, durata dal 2016 al 2018, con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Dal 2020 al 2021 ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia.

Che costume, Belen!

Insomma, una vita intensa, sia per quanto concerne l’aspetto professionale, sia per quanto riguarda la vita sentimentale e privata. Che, poi, essendo Belen Rodriguez, ed essendo famosi i suoi partner, privata non è mai. Ma, negli ultimi anni, anche una grande presenza sui social network, dove, ovviamente, è seguitissima.

Anche perché lì – su Instagram soprattutto – la nostra Belen non disdegna di deliziare i suoi tantissimi followers con foto come quella che vi proponiamo oggi. Una prova costume anticipata, oggi che siamo a metà maggio, ma che ci fa presagire e sperare un’estate davvero bollente sul profilo ufficiale della bella argentina.

Belen Rodriguez (Instagram) 10.5.2022 direttanews
Belen Rodriguez (Instagram)

In uno degli ultimi post pubblicati sul noto social network, infatti, pubblica diverse foto in costume che hanno raccolto migliaia di consensi. Quasi 180mila, tra commenti, like e interazioni. In una, in particolare, la vediamo immersa nell’acqua, con quello sguardo ammaliante che solo lei sa avere. E poco importa che il costume sia intero, la scollatura è quella di sempre. Quella che ci ha fatto innamorare di Belen!