Miss Claudia, la prova costume fa impazzire tutti i fans | La foto è da infarto

Qualcuno le scrive “Sei da infarto”. Altri si limitano ad emoticon. E anche chi non commenta non può essere rimasto indifferente

Da anni è un sogno erotico per tanti italiani. La popolarità che le ha dato “Avanti un altro” se l’è saputa conquistare. Ma, soprattutto, se l’è saputa difendere e alimentare. Questo, soprattutto, tramite il suo utilizzo dei social network, Instagram in particolare. Lì Claudia Ruggeri si mostra spesso in intimo con outfit che fanno impazzire i suoi tanti followers. Ed è così anche questa volta!

Miss Claudia (foto web)
Miss Claudia (foto web)

Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia. Questa volta, la nostra beniamina, gioca in grande anticipo, mostrando già ora ce siamo a metà maggio i risultati della sua prova costume. Che – ma ne eravamo certi – non potevano essere più entusiasmanti.

Come dicevamo, sui social è ormai una delle figure televisive maggiormente seguite e desiderate. Per la sua bellezza, ovviamente. Ma anche per la sua simpatia e la sua autoironia. Tutte qualità che Claudia Ruggeri mostra anche in televisione.

E’ diventata infatti famosissima grazie ad “Avanti un altro”, poi la sua iperattività sui social fa il resto. La fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che va in onda sulle reti Mediaset nel pomeriggio. Lì Miss Claudia si è fatta apprezzare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la simpatia con cui interagisce con il vulcanico duo, inseparabile da circa 30 anni.

Di anni, Miss Claudia ne ha 38 ed è fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli. Fratello, ovviamente, dell’ormai famosissima Sonia Bruganelli. In televisione dal 2004, prima con “Domenica In” e poi con “Ciao Darwin”. Viene notata anche da Piero Chiambretti, con il suo “Chiambretti c’è”.

Prova costume superata a pieni voti

Dicevamo quindi che Instagram ormai è il suo terreno più congeniale insieme allo studio di “Avanti un altro”. E spesso Miss Claudia non disdegna foto in bikini o in intimo. Con i followers che vanno in visibilio.

Claudia Ruggeri e la prova costume (Instagram) 10.5.2022 direttanews
Claudia Ruggeri e la prova costume (Instagram)

Qualcuno le scrive “Sei da infarto”. Altri si limitano ad emoticon. E anche chi non commenta, magari per pudore, di certo avrà apprezzato non poco la posa e l’outfit con cui si mostra la nostra Miss Claudia.

Come sappiamo, da un po’ di tempo a questa parte, sfoggia un caschetto e una frangetta che, con i suoi capelli neri, la rendono ancora più sexy. E, infatti, il costume a pezzo intero, ne esalta le forme. Al resto pensa lei, con uno sguardo ammaliante e con una postura che esalta il generoso decolleté. Ve l’avevamo detto che la prova costume era stata superata a pieni voti…