Nota influencer e modella, Zoe Cristofoli è diventata mamma da un paio di mesi ma, guardando gli scatti pubblicati, sembrerebbe non aver mai perso la sua forma.
Conosciuta anche come “la tigre di Verona”, Zoe Cristofoli è una nota influencer, modella e dj. La sua popolarità è legata al mondo dei social network: grazie al seguito ottenuto su Instagram, ha raggiunto la notorietà e si è avvicinata al mondo della moda.

Ha conquistato i fan con il suo look “hardcore”: ciò che colpisce subito sono i suoi numerosi tatuaggi ed il suo stile originale, che si uniscono ad un incredibile fascino e sensualità.
La popolarità sui social ed i gossip sulla vita privata
Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi marchi, tra cui Comme Des Fuck Down. L’influencer è diventata testimonial del marchio ed ha sfilato durante la Milano Fashion Week insieme al calciatore Enock Barwuah.
Zoe ha posato in Italia e all’estero e, nel 2017, ha partecipato al video “Come se non ci fosse un domani” dell’artista Omar Pedrini.
A renderla famosa hanno contribuito anche i numerosi gossip intorno alla sua vita sentimentale. A partire da Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tronista, con il quale ha avuto una relazione nel 2014.
Ma tra le storie “famose”, a far discutere maggiormente è stata quella con Fabrizio Corona. Si sono conosciuti nel 2018, quando Zoe ha posato per il brand Adalet, fondato dal noto imprenditore e fotografo.
Tra i due è scoppiata la scintilla e la loro relazione è durata alcuni mesi, portandoli al centro delle cronache rosa. Il presunto flirt tra Corona e Patrizia Bonetti – causa della rottura tra l’imprenditore e l’influencer – ha scaldato ulteriormente gli animi.
Sempre meravigliosa
Zoe ha finalmente trovato l’amore con il suo attuale compagno, Theo Hernandez. Quest’ultimo è un celebre calciatore francese di origini spagnole, che milita nel Milan come difensore. La coppia convive a Milano e sembra aver trovato il giusto equilibrio.
Lo scorso ottobre i due hanno annunciato di essere in dolce attesa e, nel mese di aprile, sono diventati genitori del piccolo Theo Junior. Zoe ha sempre tenuto i suoi fan aggiornati durante la gravidanza e, sui social, è solita condividere la sua quotidianità – oltre agli impegni lavorativi ed alle collaborazioni con i brand.
Zoe e Theo formano una splendida coppia e sono molto amati dai fan che, con la nascita di Theo Junior, hanno mostrato la loro gioia facendo gli auguri ai neogenitori.
L’influencer è diventata mamma da un paio di mesi ma sembrerebbe non aver avuto nessun problema nel “rimettersi” in forma.
Basta guardare gli ultimi scatti condivisi su Instagram: Zoe indossa uno splendido abito attillato in stile cut-out che mostra i suoi fianchi, esaltando le sue curve ed il suo fisico avvenente. Lo fotografia è resa ancora più bella dal sorriso raggiante dell’influencer.