Diletta Leotta, quel body che esce dai jeans fa sbandare | Followers in tilt

E’ nello studio radiofonico di Radio 105 che Diletta sfoggia questo look che sta facendo impazzire i followers. Migliaia di interazioni

I suoi look, pubblicati per lo più su Instagram, sono ormai un cult. Migliaia e migliaia di followers che aspettano un suo post, accompagnato, ovviamente, da una foto in cui si mostra in tutto il suo splendore. Anche questa volta Diletta Leotta non si smentisce. E i suoi fan sui social network la premiano con centinaia di migliaia di interazioni.

Diletta Leotta (web source) 27.5.2022 direttanews
Diletta Leotta (web source)

30enne, originaria di Catania. Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi abiti provocanti, è un vero e proprio idolo dei maschi italiani. Negli anni, ha fatto anche parlare per le sue relazioni. Su tutte quella con il bel Can Yaman. Ma, spesso e volentieri, il gossip è feroce e le ha anche attribuito diversi flirt, mai del tutto provati.

Un chiacchiericcio continuo. Questo anche perché nel giro di pochi anni Diletta Leotta diventa un idolo. Una donna desideratissima che, infatti, è contesa dai vari brand pubblicitari. Grazie alla sua bravura, senza dubbio. Ma, certamente, anche alla sua bellezza e alle sue forme assai prorompenti. Inizia la sua carriera con alcuni concorsi di bellezza. Ma ben presto arriva alle reti che contano.

Prima Mediaset e poi Sky, dove si specializza nelle trasmissioni sportive. Viene in seguito annunciato il suo approdo sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma “Diletta gol”, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”.

Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. Sempre su LA7 conduce, il 5 dicembre seguente, i Gazzetta Sports Awards. Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale) ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.

Il look in radio

Non solo televisione, comunque. Una grande passione di Diletta Leotta, infatti, è la radio. Nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno. E dal 2017 conduce la trasmissione “105 Take Away” su Radio 105.

Ed è proprio nello studio radiofonico di Radio 105 che Diletta sfoggia questo look che sta facendo impazzire i followers. “Always on air, never on holidays”. Sempre in onda, mai in vacanza. Eh già, sempre sulla cresta dell’onda, anche grazie alla sua bellezza. Vediamo Diletta con i suoi lunghi capelli biondi e la cuffia radiofonica in testa.

Diletta Leotta con il body bianco (Instagram) 27.5.2022 direttanews
Diletta Leotta con il body bianco (Instagram)

Ma, soprattutto, con un body di colore bianco che ne esalta le forme, quel seno prosperoso che fa impazzire i fan. E, infatti, l’ultimo post ha raggiunto e superati i 367mila like. Anche perché il tocco più malizioso è rappresentato dai jeans a vita bassa da cui fuori esce il body. Meno male che c’è Instagram, altrimenti in radio non avremmo potuto vedere tanta bellezza e sensualità…