Elisabetta Canalis, arriva a Milano bella come sempre | Si è dimenticata il reggiseno però…

Scrive “I’m back”. E, quindi, noi speriamo che qualcosa stia bollendo in pentola. Intanto, sognate con questa foto…

Allora che ce lo dica che vuole farci venire un infarto… Davvero, la foto che vi proponiamo oggi di Elisabetta Canalis è sconsigliata ai deboli di cuore. Lei è bella come sempre, felice e sorridente. Ma, soprattutto, ha delle trasparenze che abbiamo notato noi e che siamo sicuri noterete e apprezzerete anche voi…

Elisabetta Canalis (foto web)
Elisabetta Canalis (foto web)

Oggi 43enne, con Maddalena Corvaglia ha formato la coppia di veline più famose della storia di “Striscia la notizia”. Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 Elisabetta Canalis era probabilmente la showgirl per eccellenza.

Recentemente ha condotto una puntata de “Le Iene” insieme a Nicola Savino. E proprio in queste settimane, il suo programma in onda su Tv8, “Vite Da Copertina”, viene sospeso per bassi ascolti. Ma non per questo la nostra Elisabetta è meno in forma sui social network. E vederla sorridente nel post che vi proponiamo oggi ci riempie di gioia.

La sua bellezza non è e non sarà mai in discussione. I suoi fan ricorderanno bene il suo iconico calendario sexy e la sua partecipazione ad alcune importanti trasmissioni, come “Controcampo”, il programma calcistico di Mediaset, condotto da Sandro Piccinini. Il grande salto è la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2011, insieme a Gianni Morandi e a un’altra bellissima showgirl, Belen Rodriguez.

Per lei anche alcune performance recitative, sia al cinema, che in televisione. Ricordiamo “La fidanzata di papà”, di Enrico Oldoini. Ma ottiene un personaggio molto importante anche in due stagioni della fortunata fiction “Carabinieri”, siamo tra il 2003 e il 2004. Molti la ricorderanno anche nel videoclip di Biagio Antonacci, “Convivendo”, grande successo del cantautore.

“I’m back”

Di origine sarda, Elisabetta Canalis per tanto tempo ha fatto parlare di sé. Le sono state infatti attribuite diverse relazioni. Alcune vere ma altre, probabilmente, inventate. Nei primi anni 2000 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore statunitense George Clooney.

Da anni si è trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles. Il 14 settembre 2014 si è sposata infatti con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Insomma, prima con George Clooney, oggi con il dottor Perri, per Elisabetta gli States sono ormai una seconda casa, acquisendo anche la cittadinanza americana.

Ora, però, è tornata. Ce lo dice lei stesso, al ritorno a Milano, con un post su Instagram. La vediamo sorridente in auto con dei grossi occhiali da sole. Un look total black che si intriga molto, anche perché il top indossato da Elisabetta non solo lascia scoperto gran parte dell’addome. Ma ci fa sognare con qualche impercettibile trasparenza, dato che la bella sarda non indossa il reggiseno!

Elisabetta Canalis (Instagram) 27.5.2022 direttanews
Elisabetta Canalis (Instagram)

Ci manca molto vederla spesso in televisione. Proprio lei che, negli anni, è stata una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana. Ma ora scrive “I’m back”. E, quindi, noi speriamo che qualcosa stia bollendo in pentola.