Bianca Atzei, la cantante del momento, che oltre alla sua fantastica voce incanta tutti con la sua bellezza, ci presenta la mamma che ovviamente è tanto bella quanto lei. Una donna dal fascino spropositato che deve avere passato alla sua celebre figlia.
Bianca è la protagonista indiscussa della scena musicale di questo periodo. La sua nuova uscita, l’album intitolato Veronica come il suo nome di battesimo, é in tutte le classifiche nazionali. La bella interprete di Ora esisti solo tu ha mostrato al suo pubblico il suo amore più grande e cioè la mamma che le assomiglia incredibilmente.

Bianca Atzei, dal coro alle più importanti classifiche musicali
Bianca Atzei è di origine milanese e ha esordito nel mondo della musica a circa 25 anni dopo una piccola gavetta. Ha iniziato infatti come corista in alcuni programmi televisivi tra i quali Domenica 5 di Barbara D’Urso. Sono seguiti diversi singoli di successo che l’hanno portata alla grande fama.
Solo qualche anno dopo dal suo esordio, si è esibita sul più grande palco nazionale, l’Ariston partecipando al Festival di Sanremo con il brano Il solo al mondo. La canzone ha riscosso un grandissimo successo e da quel momento Bianca ha iniziato la sua scalata verso la grande fama musicale.
Veronica Atzei, in arte Bianca, negli anni è anche diventata un personaggio televisivo; l’anno successivo al debutto a Sanremo, Bianca ha partecipato al programma di Carlo Conti Tale e quale show e nel 2018 decide di naufragare in Honduras partecipando all‘Isola dei famosi
I suoi brani più celebri sono senza dubbio La gelosia, L’amore vero, Ora esisti solo tu, La paura che ho di perderti e gli ultimissimi Collisioni e Siamo tutte uguali. E’ proprio quest’ultimo il pezzo che Bianca ha voluto presentare al suo pubblico in collaborazione con il personaggio televisivo Cristiano Malgioglio e che ha incontrato il grandissimo apprezzamento del pubblico.
Era da tempo che Bianca si faceva attendere per una nuova uscita musicale e questo ultimo album, Veronica, è stato il suo progetto più importante che i suoi fan aspettavano ormai da tantissimo tempo.
Tale figlia…tale mamma!
Ultimamente Bianca ha presentato ai suoi fan colei che le ha regalato tanta bellezza e talento: sua mamma Gemma. La donna ha 54 anni ed è di una bellezza incredibile. Sembra quasi la sorella.

Bianca non ha mai nascosto di avere un rapporto di estremo amore e confidenza con sua mamma. Per lei, ha dichiarato la cantante, la mamma è un esempio di forza e positività.
A guardarle bene si fa difficoltà a capire chi sia la figlia e chi la mamma. Gemma ha una forma fisica e un aspetto così giovanile da potersi mettere in competizione affettuosa con la sua splendida figlia Veronica.