Bianca Atzei, avete mai visto la mamma? Non poteva che essere così bella, sembra la sorella

Bianca Atzei, la cantante del momento, che oltre alla sua fantastica voce incanta tutti con la sua bellezza, ci presenta la mamma che ovviamente è tanto bella quanto lei. Una donna dal fascino spropositato che deve avere passato alla sua celebre figlia.

Bianca è la protagonista indiscussa della scena musicale di questo periodo. La sua nuova uscita, l’album intitolato Veronica come il suo nome di battesimo, é in tutte le classifiche nazionali. La bella interprete di Ora esisti solo tu ha mostrato al suo pubblico il suo amore più grande e cioè la mamma che le assomiglia incredibilmente.

Bianca Atzei (Fonte web) direttanews.it (1)
Bianca Atzei (Fonte web)

Bianca Atzei, dal coro alle più importanti classifiche musicali

Bianca Atzei è di origine milanese e ha esordito nel mondo della musica a circa 25 anni dopo una piccola gavetta. Ha iniziato infatti come corista in alcuni programmi televisivi tra i quali Domenica 5 di Barbara D’Urso. Sono seguiti diversi singoli di successo che l’hanno portata alla grande fama.

Solo qualche anno dopo dal suo esordio, si è esibita sul più grande palco nazionale, l’Ariston partecipando al Festival di Sanremo con il brano Il solo al mondo. La canzone ha riscosso un grandissimo successo e da quel momento Bianca ha iniziato la sua scalata verso la grande fama musicale.

Veronica Atzei, in arte Bianca, negli anni è anche diventata un personaggio televisivo; l’anno successivo al debutto a Sanremo, Bianca ha partecipato al programma di Carlo Conti Tale e quale show e nel 2018 decide di naufragare in Honduras partecipando all‘Isola dei famosi

I suoi brani più celebri sono senza dubbio La gelosia, L’amore vero, Ora esisti solo tu, La paura che ho di perderti e gli ultimissimi Collisioni e Siamo tutte uguali. E’ proprio quest’ultimo il pezzo che Bianca ha voluto presentare al suo pubblico in collaborazione con il personaggio televisivo Cristiano Malgioglio e che ha incontrato il grandissimo apprezzamento del pubblico.

Era da tempo che Bianca si faceva attendere per una nuova uscita musicale e questo ultimo album, Veronica, è stato il suo progetto più importante che i suoi fan aspettavano ormai da tantissimo tempo.

Tale figlia…tale mamma!

Ultimamente Bianca ha presentato ai suoi fan colei che le ha regalato tanta bellezza e talento: sua mamma Gemma. La donna ha 54 anni ed è di una bellezza incredibile. Sembra quasi la sorella.

Bianca Atzei e sua mamma Gemma (fonte web) direttanews.it (1)
Bianca Atzei e sua mamma Gemma (fonte web)

Bianca non ha mai nascosto di avere un rapporto di estremo amore e confidenza con sua mamma. Per lei, ha dichiarato la cantante, la mamma è un esempio di forza e positività.

A guardarle bene si fa difficoltà a capire chi sia la figlia e chi la mamma. Gemma ha una forma fisica e un aspetto così giovanile da potersi mettere in competizione affettuosa con la sua splendida figlia Veronica.