Riconoscete questa bimba? Oggi è una delle donne più invidiate d’Italia

Nella foto ha lo sguardo sbarazzino come adesso e la sua straordinaria bellezza era già evidente. Questa simpaticissima bambina che scherza con l’obiettivo è oggi una delle donne più invidiate d’Italia. È un personaggio di successo, ma soprattutto si accompagna ad un altro bellissimo dello spettacolo. Scopriamo chi è.

È un’attrice e un’influencer molto famosa tra il pubblico italiano. La sua bellezza è straordinaria e molto spesso delizia i suoi follower con scatti sensualissimi. In questo caso, però, ha voluto mostrarsi da bambina quando già mostrava doti da protagonista della scena. Il sorriso sbarazzino con quella linguetta di fuori rivelava, già al tempo, un carattere frizzante.

(fonte web) 01.062022 direttanews.it (1)
(fonte web)

Una carriera tra recitazione, ballo e fitness

È nata nel 1991 a Milano e si è fatta conoscere al grande pubblico quando ha partecipato alle riprese del film Amore 14 tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia. Oltre al suo talento nella recitazione questa bambina ha rivelato di essere un’ottima ballerina partecipando al programma di successo Dance dance dance.

Le sue doti artistiche si combinano alla perfezione con il suo carattere tenace, determinato e vincente. Ha partecipato anche alla scorsa edizione di Canzone segreta tra le file del corpo di ballo.

Oggi è una donna che sa quel che vuole. Nel 2016 infatti ha inaugurato una piattaforma online dedicata al fitness e allo stile di vita sano, Befancyfit. La sua passione per lo sport e la sua dedizione l’ha portata in seguito ad ottenere, persino, il diploma di personal trainer.

Questa donna possiede mille sfaccettature ed infatti è anche una splendida modella. È il volto di molti importanti brand italiani di abbigliamento e accessori. La sua presenza fisica é senza dubbio magnetica e se ne accorgono spesso i suoi moltissimi follower ai quali dedica immagini che la ritraggono sempre in piena forma.

Lei, però, oltre ad avere una vita piena di successi e soddisfazioni lavorative, è anche una donna realizzata in campo familiare. È una delle persone più invidiate poiché é la moglie dell’attore più desiderato del momento.

Cristina Marino, la moglie del sex symbol italiano

Stiamo parlando di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero. Recentemente i due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nella quale hanno dichiarato di essersi conosciuti all’ombra di una palma mentre erano impegnati sul set del film al quale presero parte insieme, Vacanze ai Caraibi.

Cristina Marino e Luca Argentero (fonte web) direttanews.it
Cristina Marino e Luca Argentero (fonte web)

Da quel momento non si sono mai più lasciati. Nel 2020 sono diventati genitori della splendida Nina Speranza che volontariamente tengono lontana dai riflettori e della quale non hanno mai mostrato il volto.

Cristina e Luca si sono sposati l’anno successivo, nel 2021, ma desiderano tenere la loro sfera privata al riparo dai paparazzi e dai pettegolezzi. La loro è una famiglia d’oro composta da persone di valore e talento che giustamente hanno ottenuto quello straordinario successo di cui possono godere entrambi.