Melissa Satta, l’abito trasparente che lascia intravedere tutto | “Un’avventura meravigliosa…”

Melissa è una delle showgirl più note della televisione italiana. Inizia come velina di “Striscia la notizia”, ma prosegue il suo successo

E’ in splendida forma. Sicuramente perché è sempre stata una donna bellissima. Ma anche perché, dopo qualche vicissitudine familiare e sentimentale, ha ritrovato la serenità. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, si rispecchia il periodo vissuto da Melissa Satta. E i fan non possono che apprezzare.

Melissa Satta (fonte web) direttanews.it
Melissa Satta (fonte web)

Nella sua vita, diverse le relazioni famose. La prima con il tronista Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Tra il 2006 e il 2011 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Ed è poi rimasta nel mondo del calcio, dato che nel novembre 2011 ha allacciato una relazione con Kevin-Prince Boateng. Talento (mai totalmente espresso), che ha girato diverse squadre e che in Italia ha fatto le cose migliori con la maglia del Milan

Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. Si sono sposati il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e separati nel gennaio 2019, per poi tornare insieme nel luglio 2019.  Dopo un periodo di separazione, la coppia ha interrotto definitivamente la relazione nel dicembre 2020. Per anni i due hanno formato una delle coppie più fashion del panorama. Ma la loro relazione è ormai alle spalle.

Nonostante l’amore per il piccolo Maddox, sembra che i rapporti tra Melissa e Kevin Prince non siano idilliaci. Ma la showgirl non ha mai nascosto la sua voglia di rifarsi una famiglia, non lasciando Maddox figlio unico. Melissa Satta, quindi, ha superato momenti anche non semplicissimi. Ma adesso è legata a Mattia Rivetti, con cui è felice. Mattia non ha nulla a che vedere con il passato e con il mondo dello spettacolo. Rivetti, infatti, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island.

Melissa Satta e il vestito trasparente

Melissa è una delle showgirl più note della televisione italiana. La sua carriera si lega inevitabilmente alla sua esperienza come velina nel popolare programma “Striscia la notizia” di Antonio Ricci.

Il post di Melissa Satta (Instagram) 2.6.2022 direttanews
Il post di Melissa Satta (Instagram)

Nell’ultima stagione l’abbiamo vista in scena nel “Club” condotto da Fabio Caressa su Sky la domenica sera, dopo la fine del posticipo della serie A. E uno degli ultimi post pubblicati su Instagram è proprio “celebrativo”.

La nostra bella Melissa, infatti, chiude, idealmente e praticamente, l’annata in onda su Sky con questo messaggio: “Felice di aver concluso alla grande questa stagione calcistica! Un anno speciale, una avventura meravigliosa con dei compagni di viaggio speciali!!!! Grazie di tutto amici di SKY sport.”

Ma, ovviamente, ciò che colpisce, è lei. Sempre bellissima davanti agli studi di Sky Sport, con un vestito bianco e corto, che mette in vista le sue lunghissime gambe. Ma, soprattutto, tanti merletti e tante trasparenze, per una delle donne più belle della televisione italiana.