Francesca Cipriani, la corda non riesce a contenere la scollatura e il seno straborda | Il web va in tilt

Senza quelle forme esagerate, forse, non sarebbe così famosa. Un cambiamento radicale, deciso ormai diversi anni fa dalla bella Francesca

Non si smentisce mai. Francesca Cipriani è apprezzata (da taluni adorata) sui social anche per questo. Perché mostra spesso le sue forme generose. E perché non manca mai di provocare. Con quella sua aria un po’ svampita. Che, però, evidentemente, fa impazzire gli uomini. E, anche questa volta, è così. E ci chiede un parere… Che ne pensate?

Francesca Cipriani (foto web)
Francesca Cipriani (foto web)

Quasi ogni suo scatto è un po’ ammiccante. E i followers ci “cascano” spesso. Il decolleté di Francesca Cipriani attira sempre l’attenzione. E poco importa che sia, notoriamente, frutto della chirurgia estetica. I maschietti apprezzano sempre e comunque. Anche uno degli ultimi post su Instagram della biondissima showgirl è un tripudio di like e interazioni.

Oggi 37enne, Francesca Cipriani deve molto alla chirurgia plastica. Che l’ha trasformata in una vera e propria icona. Con quell’aria un po’ svampita, che ricorda vagamente una giovane Valeria Marini. Anche Francesca è bionda come la Valeriona nazionale. E si è garantita una lunga carriera in televisione anche grazie al suo seno prosperoso.

Senza quelle forme esagerate, forse, non sarebbe così famosa. Un cambiamento radicale, deciso ormai diversi anni fa dalla bella Francesca. E, una volta che si decide per un cambiamento, tanto vale sfruttarlo. E così, la nostra non perde occasione di sfoggiare le sue forme da pin-up. In generale, un fisico che non passa – non può passare – inosservato.

Una carriera dipanatasi soprattutto su Mediaset, con programmi come “Domenica Cinque”, “La pupa e il secchione – Il ritorno”, “Colorado” e “Grand Hotel Chiambretti”. Il suo mondo, tuttavia, è sempre stato più o meno quello dei reality show.

Nel 2006 acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Da quel momento è un volto molto ricorrente nella televisione italiana. Ricordiamo la sua partecipazione anche a “L’isola dei famosi” e, recentemente, al “Grande Fratello VIP”.

Qualcuno vorrebbe tagliare la corda…

Ovviamente, in tanti si soffermano sulle sue forme, molto generose. Soprattutto per quanto concerne il seno. E lei, soprattutto sui social, non ha mai disdegnato di mostrare la sua generosa scollatura.

Francesca Cipriani (Instagram) 18.6.2022 direttanews
Francesca Cipriani (Instagram)

Lo fa anche con uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram ufficiale. La bella Francesca indossa un vestito tra l’azzurro e il verde acqua. Ovviamente la scollatura è vertiginosa (e non poteva essere altrimenti).

Il prosperoso seno di Francesca è contenuto faticosamente e il laccetto che tiene unita la scollatura sembra sul punto di cedere: “Un’estate così calda non c’è mai stata vero?” ci chiede con il messaggio a commento del post. Eh già… Decisamente…